Serie B Femminile – Roseto Panthers
ROSETO BATTE PESARO

Pantere al secondo posto in coabitazione. Il comunicato.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Luned́, 03 Dicembre 2018 - Ore 00:45

Serie B
1^ Giornata di ritorno

Panthers Roseto 56
Olimpia Pesaro 49
Parziali: 14-13; 31-23; 41-35; 56-49.

PANTHERS: Marini 2, De Vettor 10, Rospo 10, Ambrosio 7, De Giovanni 19, Ramasco 3, Silvestri 2, Trovarelli 3, Pallotta, D'Onofrio, Cifeca, Di Giorgio. Allenatore: Ghilardi.


L'Olimpia Pesaro arriva al PalaMaggetti reduce da 3 vittorie consecutive, compreso lo scalpo alla capolista Ancona: squadra con un roster importante, rinforzato dalle aggiunte di Andrenacci ed Oliva.

La nostra è stata una settimana assai tormentata con problemi di virus intestinali che hanno colpito ben 4 elementi del roster a disposizione di coach Ghilardi.

Eppure le Baia del Re Panthers Roseto sfoderano una partita di squadra, ben giocata sul piano tecnico. Le nostre ragazze sono state sempre avanti ne punteggio, con il break decisivo nella seconda metà dell'ultimo quarto di gioco, toccando il +12 ed ipotecando la vittoria.

Da rimarcare il grande spirito di squadra delle nostre Pantere che ha permesso di cogliere un prezioso successo, che dà sicuramente morale.

Un doveroso e sentito grazie ai bambini ed alle bambine del minibasket che hanno partecipato e tifato per noi durante tutta la partita, giocando sul parquet a fine primo tempo.

Per i più curiosi e gli amanti dei numeri, questa è la classifica del Campionato di Serie B:
Ancona 12; Roseto, Pesaro, Matelica 8; Pescara, Perugia 6; Chieti 0.



Stampato il 03-28-2024 22:19:19 su www.roseto.com