Il Nome della Rosa
UNA NOTTE CON COLE PORTER, INTERPRETATO DA ALESSIA ODOARDI E MAURO DE FEDERICIS.

Giulianova, circolo virtuoso Nome della Rosa, sabato 29 dicembre 2018 ore 22.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 26 Dicembre 2018 - Ore 14:15

Vi suggeriamo un modo originale e raffinato per salutare il 2018: ascoltare un concerto nel quale le celeberrime canzoni di un componente della “Songwriters Hall of Fame” come Cole Porter sono interpretate dalla voce di Alessia Odoardi e dalla chitarra di Mauro De Federicis.

Il concerto si svolgerà sabato 29 dicembre 2018, con inizio alle ore 22, nel circolo virtuoso Il Nome della Rosa, a Giulianova.

Cole Porter, compositore statunitense, è uno dei 5 grandi del musical americano e molte delle sue canzoni sono pietre miliari che ognuno di noi avrà canticchiato almeno una volta nella vita, come: Night and Day, I’ve Got You Under My Skin, Just One of Those Things, Every time we say Goodbye, e altre ancora.

I brani di Cole Porter saranno proposti nel concerto “A night with Cole Porter”: un progetto intimista, chitarra e voce, per omaggiare uno dei parolieri più sofisticati e celebri al mondo, che ha reso memorabili gli anni dei musical e dello swing con i suoi componimenti.

Con delicatezza ed eleganza, la chitarra di Mauro De Federicis e la voce di Alessia Odoardi riproporranno una speciale selezione dei brani del celebre compositore, raccontando la bellezza di alcuni tra i suoi più bei testi e unendo musica e parole.



Stampato il 05-20-2024 01:42:04 su www.roseto.com