Serie A3 – Pineto Volley
ZORNETTA, PARTENIO E FORESE INCONTRANO GIANLUCA GINOBLE: PINETO PRENDE IL VOLO.

L’incontro durante la serata di gala ‘Waterfront’ di domenica 23 agosto 2020, insieme al sindaco Robert Verrocchio.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 26 Agosto 2020 - Ore 19:45

Il Pineto Volley vuole prendere il volo. E ha cominciato con il piede giusto.

Già, perché domenica scorsa, nell’ambito della serata di gala per la presentazione del progetto “Waterfront” a Roseto degli Abruzzi, il direttore sportivo Massimo Forese e i giocatori Luciano Zornetta e Pier Paolo Partenio – supportati dal sindaco di Pineto, Robert Verrocchio – hanno incontrato Gianluca Ginoble, rosetano di Montepagano e star internazionale del Volo.

Il vincitore del Festival di Sanremo del 2015 con “Grande Amore” ha subito stretto amicizia con giocatori e dirigente, facendo uno sportivissimo “in bocca al lupo” al trio e trovandosi perfettamente a proprio agio nel parlare in spagnolo con il nazionale albiceleste Zornetta (anche Partenio ha origini argentine).

Ai giocatori, il cantante ha poi mostrato alcune foto – dal suo telefonino – del Volo in concerto al Luna Park di Buenos Aires, con un tutto esaurito da quasi 10.000 posti, parlando della gentilezza e del calore dei fans sudamericani.

Luciano Zornetta, Pier Paolo Partenio e Massimo Forese, insieme al sindaco Verrocchio, hanno invitato Gianluca Ginoble a seguire le partite del sodalizio pallavolistico pinetese, che disputerà il prossimo campionato di A3, con ambizioni di vertice. Gianluca ha accettato l’invito, promettendo che una domenica andrà a tifare Pineto Volley.

Infine, Ginoble si è complimentato con Pier Paolo Partenio, per la nomina a Capitano del Pineto Volley, avvenuta a sorpresa sul palco della serata di gala.



Stampato il 04-28-2024 16:21:45 su www.roseto.com