Nuovi Mass Media
ARRIVA DIAMOND TV, LA PIATTAFORMA TELEVISIVA DEGLI ITALIANI E ITALO DISCENDENTI NEL MONDO.

Lunedì 5 aprile 2021, alle ore 16, apertura delle trasmissioni con Anita e l’attore e doppiatore abruzzese Luca Luciani.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Domenica, 04 Aprile 2021 - Ore 23:00

Domani, lunedì 5 aprile 2021 alle ore 16, iniziano le trasmissioni di “Diamond TV”, la piattaforma televisiva degli italiani e italo discendenti nel mondo.

Le trasmissioni si apriranno con “Ciao Italia, condotto da Anita e da Luca Luciani, attore e doppiatore abruzzese.

Questa è la pagina Facebook alla quale collegarsi:
https://www.facebook.com/diamondtvitalia

Diamond TV è la prima TV On Demand multilingue, dedicata agli italiani e italo discendenti nel mondo, che promuove il Made in Italy e l’italian lifestyle.  

Nasce da un’idea dell’imprenditore abruzzese Adriano Ippoliti, Ceo e Founder della Harvest srl con sede a Colonnella, in Abruzzo.

Per accedere ai contenuti gratuiti basta una semplice registrazione al sito www.diamondtv.live

Per i contenuti premium ci sarà la possibilità di poter effettuare l’abbonamento mensile a 5,99 Euro o annuo a  59,90 Euro.

Questo il pensiero del fondatore, Adriano Ippoliti: «Con Diamond TV faremo squadra.  Daremo voce alle esigenze reali delle persone che non riescono a trovare spazio nei media mainstream e molto spazio alle comunità italiane all’estero. Vogliamo renderli protagonisti, non solo partecipi. Ci tengo molto a questo aspetto perché credo che rappresentino un’enorme risorsa da mettere in campo. Per questo motivo abbiamo affidato un ruolo chiave al nostro Business Developer e Content Manager Pietro Mariani, che conosce la realtà degli italiani e italo discendenti molto bene, oltre che essere un grande esperto del mondo broadcasting. Il nostro sembra un progetto un po’ folle e troppo ambizioso per molti. In realtà questo modello di business sarà uno strumento potentissimo per la promozione ed il marketing per l’Italia e per le aziende italiane. É in grado di creare moltissimi posti di lavoro, di rigenerare un’economia locale che sta scomparendo,  di rivalutare i borghi italiani e di creare business matching con gli imprenditori italiani all’estero. Diamond TV verrà promossa in ben 148  Paesi nel mondo, attraverso quasi 200 mila affiliati. Abbiamo creato un sistema e un network che ci permette di crescere in maniera molto modulabile e sostenibile. Altra partnership strategica é quella fatta in esclusiva con la CIM (Confederazione Italiani nel Mondo). Chi si abbona a Diamond Tv non acquista un semplice servizio di intrattenimento ma contribuisce a vivere e far vivere il sogno italiano nel mondo».

In bocca al lupo a Diamond TV.







Stampato il 04-18-2024 21:33:07 su www.roseto.com