16° Trofeo ‘Tommaso Di Febo’
BENTORNATO TDF!

Torna al Lido La Vela di Roseto degli Abruzzi il torneo dedicato a Tommaso Di Febo, dal 3 all’8 agosto 2021.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 13 Luglio 2021 - Ore 18:30

Dopo l'anno di pausa imposto dal Covid-19, torna il Torneo “Tommaso Di Febo”, competizione organizzata in memoria di Tommy, grande appassionato di sport, scomparso prematuramente nell’agosto 2004 durante una partitella di basket sulla spiaggia.

La 16° edizione del TDF andrà in scena dal 3 all'8 agosto 2021 al Lido La Vela di Roseto.

Anche quest'anno il Torneo si comporrà delle sue due caratteristiche discipline: si giocherà a Basket (3vs3) e Calcio sulla spiaggia (4vs4).

Ogni squadra composta da 6 o 7 atleti dovrà partecipare ad entrambi gli sport e vincerà il Trofeo chi meglio si piazzerà in entrambi i tabelloni.

Saranno premiati anche i primi e i secondi classificati di ogni sport.

Riproposti anche i riconoscimenti individuali che saranno assegnati al miglior giocatore di Basket, al miglior realizzatore, al miglior giocatore di Calcio e al Bomber del TDF.

Il Miglior Atleta del Torneo riceverà invece il Premio dedicato a Diego Giannascoli, che giunge quest'anno alla sua 5° edizione.

«È stato il TDF più cercato, desiderato, voluto – così il commento di Corrado Di Febo, presidente del comitato “Tommy Vive” che organizza il Torneo – abbiamo lavorato a lungo per non venir meno alla promessa che ci eravamo fatti lo scorso anno. Senza Torneo, per noi, non è Estate. Ci tengo a ringraziare l'assessore Vannucci e l'Ufficio Commercio del comune di Roseto che ci hanno sostenuto e fornito tutte le indicazioni per realizzare il Torneo in sicurezza. Non vediamo l'ora di iniziare».

Le iscrizioni sono aperte.

Le squadre potranno iscriversi contattando direttamente l'organizzazione al 328 4856 389 (Corrado) o attraverso le pagine social del Torneo (Facebook e Instagram).





Stampato il 03-29-2024 01:38:07 su www.roseto.com