Tiro a Volo – Skeet
ANNA ZHADNOVA NON SBAGLIA UN COLPO, LA YOUTH SHOOTING ACADEMY FA SEMPRE CENTRO!

Dopo le Olimpiadi di Tokyo, altri allori in Coppa del Mondo Juniores per la scuola di tiro a volo di Roseto degli Abruzzi. Sugli scudi la russa allenata da Diego Gasperini, asso pigliatutto con 3 medaglie d’oro.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 01 Settembre 2021 - Ore 10:30

Ancora gloria internazionale per la rosetana “Youth Shooting Academy”, fondata e gestita dall’Asd “Leandro Recinella”.

Dopo i fasti delle recenti Olimpiadi di Tokyo, in cui l’accademia di tiro a volo ha schierato ben cinque atleti e tre allenatori, eccezionali notizie arrivano dal Kazakistan, dove si è svolta la Coppa del Mondo Juniores di Skeet che ha visto Anna Zhadnova – atleta russa della “Youth Shooting Academy” allenata da Diego Gasperini – fare “en plein” vincendo tutte e tre le gare alle quali ha partecipato: individuale, a squadre e mixed team. Di più: la bravissima Anna ha pure stabilito il nuovo record mondiale nella finale individuale con 56/60.

Dunque ancora allori per l’accademia di Roseto degli Abruzzi, che però non è sazia e già da oggi ha ripreso gli allenamenti in previsione dell’ultimo appuntamento stagionale del circuito ISSF: la finale di Coppa del Mondo, da quest’anno rinominata Coppa del Presidente.

A questa gara parteciperanno i migliori 12 atleti al mondo per ogni disciplina e – risultato davvero eccezionale – la “Youth Shooting Academy” sarà presente con ben 5  atleti.

ROSETO.com > Archivio
10 agosto 2021
Olimpiadi di Tokyo 2020
ROSETO DEGLI ABRUZZI PROTAGONISTA NEL TIRO A VOLO, NEL RICORDO DI LEANDRO RECINELLA.
Gli allenatori internazionali Diego Gasperini ed Eros Scarpino, rosetani d’adozione per amore, protagonisti a Tokyo con 5 atleti di 4 differenti nazioni. La storia dell’Asd ‘Leandro Recinella’.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=19267







Stampato il 05-04-2024 22:24:35 su www.roseto.com