Coronavirus Covid-19 a Roseto degli Abruzzi
RIAPRE IL CENTRO VACCINALE AL VILLAGGIO LIDO D’ABRUZZO

Da martedì 23 novembre 2021, per 3 giorni a settimana (martedì, mercoledì e giovedì), sarà possibile vaccinarsi. Per il momento sarà la ASL a contattare, ma si sta lavorando anche per potersi prenotare. La nota del Comune.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Domenica, 21 Novembre 2021 - Ore 15:45

Da martedì 23 novembre 2021, per tre giorni a settimana (martedì, mercoledì e giovedi, orari 9-13 al mattino e 14.30-18 al pomeriggio), in collaborazione con la ASL di TERAMO sarà attivo a Roseto degli Abruzzi nella struttura del Villaggio “Lido d’Abruzzo” un hub vaccinale.

Nella fase iniziale, sarà la ASL a gestire le chiamate per la prenotazione (al momento aperta per gli over 60), seguendo il criterio delle fasce di età e della distanza di almeno 6 mesi dall’ultima somministrazione; contestualmente, il Comune sta lavorando per attivare la possibilità di prenotazione direttamente sul portale.

L’attivazione in tempi rapidi dell’hub è stata possibile grazie alla disponibilità di tutto il personale medico, degli infermieri e delle associazioni di volontari quali “Croce Rossa”, “Protezione Civile”, “Guide del Borsacchio”, “Il vicinato di una volta”, le “Guardie ambientali”, i “Nonni vigili”, "Mondo Tondo" cui va il ringraziamento da parte del Sindaco, dell’Amministrazione, del Consiglio comunale e di tutta la cittadinanza.



Stampato il 04-26-2024 02:49:08 su www.roseto.com