Uomini di Basket
SANDRO BONTÀ VA IN PENSIONE... NON DAL BASKET!

L’ex giocatore, oggi coach e fra le bandiere del basket giuliese, va in pensione e il Comune, dove ha lavorato dal 1979, lo premia con una targa.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 13 Gennaio 2022 - Ore 14:19

Sandrò Bonta, fra le bandiere del basket giuliese, grintoso lottatore delle minors dall’inconfondibile testa calva (ma, come egli stesso ricorda sulla copertina della sua pagina Facebook, “non sono pelato, ho la mente lucida”), è andato in pensione dal suo lavoro al Comune di Giulianova.

La municipalità della sua città, attraverso il sindaco, Jwan Costantini, gli ha consegnato oggi una targa. Il primo cittadino ha così chiosato: «Salutiamo Sandro con grande affetto. È stata, la sua, una presenza sorridente, positiva, nel nostro quotidiano. Siamo sicuri che il pensionamento sarà per lui un periodo non solo sereno, ma anche ricco di soddisfazioni e di nuovi stimoli».

Questo invece il commento di Sandro Bontà: «Il mio ingresso in Comune risale all’8 agosto 1979. Gli anni sono davvero volati. Avrò tutto il tempo, ora, per vivere la città, stare con gli amici e la famiglia, coltivare interessi e passioni. Tanta parte della mia vita è trascorsa in Municipio ed è per questo che, come d’altronde ogni cittadino, continuerò a considerarlo uno spazio familiare, un luogo che, in qualche modo, ancora mi appartiene».

Dunque auguri a Sandro per la meritata pensione dal lavoro in Comune, sicuri che non andrà invece in pensione da quella che è la passione di una vita: il basket.







Stampato il 03-28-2024 21:20:28 su www.roseto.com