Roseto d’Autore 2022
15 GIUGNO ULTIMO GIORNO PER LE ISCRIZIONI

Quinta edizione della rassegna diretta da Morgan Fascioli. A fine festival, sarà pubblicato un album digitale.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Domenica, 05 Giugno 2022 - Ore 17:00

Il 15 giugno 2022 è l'ultimo giorno utile per iscriversi all'edizione 2022 della rassegna Roseto d’Autore.

Roseto d’Autore è una festa, un punto d'incontro, un'occasione per proporre e ascoltare musica originale in una cornice affascinante, un luogo di condivisione e uno spazio di ispirazione che siamo orgogliosi di coltivare insieme a tanti validi amici musicisti.

Per questa quinta edizione ci sono delle piccole coraggiose novità come l'aumento del rimborso spese e  la pubblicazione di un album digitale contenente un singolo di ognuno dei 6 artisti selezionati.

Come al solito il festival sarà ospitato dal lido Mediterraneo, ma questa volta dopo Ferragosto perché nella prima settimana del mese gli organizzatori saranno concentrati con la settima edizione di Emozioni in Musica, nella nuova location dello Stadio Fonte dell'Olmo.

La rassegna dedicata al cantautorato indipendente, ospita sul palco abruzzese artisti provenienti da tutta Italia offrendo la possibilità a progetti emergenti di far conoscere la propria musica originale dal vivo e di promuovere la propria immagine in un circuito sempre più affermato.

Chi viene da lontano è ospite degli organizzatori per la notte della performance.

Al link maggiori informazioni sul bando, form d'iscrizione e contatti staff RDA.

https://www.facebook.com/rosetodautore

http://www.rosetodautore.it/bando-2022/



Stampato il 08-12-2022 16:39:45 su www.roseto.com