Politica Rosetana
NASCE SiAMO ROSETO

Il comunicato del contenitore politico-culturale, presieduto dall’ex consigliere comunale Simone Aloisi.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Domenica, 12 Giugno 2022 - Ore 17:30

Nasce SiAMO ROSETO, nuovo contenitore politico-culturale che mette insieme tanti cittadini i quali, con il loro bagaglio di esperienza, con la loro professionalità, con la loro energia e la loro sensibilità, si metteranno a servizio della collettività per mezzo di idee, proposte e azioni.

Alla presenza di tanti cittadini hanno preso il via i lavori che sono culminati con l’elezione per acclamazione dell’ex consigliere comunale Simone Aloisi alla carica di presidente.

Nel simbolo sono racchiusi i due tratti distintivi di questo nuovo gruppo: l’amore per Roseto e il sentirsi parte della sua comunità.

"L’esperienza passata ci ha fornito ulteriori stimoli per andare avanti al fine di garantire alla città una pluralità di vedute e un’alternativa valida e strutturata che si possa posizionare all’interno dello scenario politico locale. Ad oggi, anche a detta di moltissimi cittadini, si ravvisa la mancanza di ascolto, di confronto e di dialogo in un momento in cui tante sono le istanze alle quali bisogna prestare la dovuta attenzione. Il nostro obiettivo principale è quello di lavorare per il bene comune attraverso la pluralità di anime e di competenze che la nostra associazione è stata in grado di mettere insieme" dichiara Aloisi.

"A breve verrà convocata una conferenza stampa per presentare la composizione del direttivo e i nostri contenuti programmatici" conclude Aloisi.



Stampato il 03-29-2024 10:02:46 su www.roseto.com