Serie B – Girone D – Pallacanestro Roseto
CERCO IL ROSETO TUTTO L’ANNO: LANCIATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022/2023.

Serie B – Girone D – Pallacanestro Roseto
CERCO IL ROSETO TUTTO L’ANNO: LANCIATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022/2023.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedě, 11 Agosto 2022 - Ore 17:15

“Cerco il Roseto tutto l’anno”.
È questo lo slogan della campagna abbonamenti della Pallacanestro Roseto per il campionato di Serie B 2022/2023.

L’idea è venuta a Marta Vannucci, unica donna dell’imponente settore comunicazione del sodalizio rosetano, che si occupa di eventi, biglietteria e merchandising (oltre a lei ci sono 5 uomini: 2 addetti stampa, 1 social media manager, 1 fotografo, 1 grafico e web designer), che grazie alla sua passione per la squadra del cuore e al marito Mirco Iachini, tifoso da oltre un quarto di secolo, si è ricordata di un motivetto cantato dalla tifoseria ai tempi della Serie A di oltre 20 anni fa, che parafrasava la celeberrima canzone “Azzurro”, scritta da Paolo Conte e Vito Pallavicini e portata al successo da Adriano Celentano nel lontano 1968.

La campagna abbonamenti, presentata mercoledì 10 agosto all’Arena 4 Palme davanti a un pugno di tifosi, offre vantaggi sia per i nuclei famigliari composti da almeno 3 persone, che avranno la possibilità di ricevere un abbonamento omaggio, sia per le famiglie che avranno un giovane cestista iscritto al minibasket della società (o di società collegate), sia per giovani, anziani e persone con disabilità totali.

L’abbonamento intero per 14 partite (ci sarà una Giornata Biancazzurra in cui non sarà valido) costerà 120 euro, a fronte del biglietto della singola partita di 10 euro.

L’abbonamento ridotto, riservato ai giovani di età compresa dai 12 ai 17 anni e agli over 67, anni costerà 80 euro, a fronte del biglietto di 7 euro.

L’abbonamento Famiglia (nucleo di almeno 3 persone, previa presentazione dello stato di famiglia), permetterà di ricevere in omaggio la tessera con il costo minore con acquisto e pagamento in un’unica soluzione.
 
L’abbonamento Minibasket consentirà il 50% di sconto sugli abbonamenti del nucleo famigliare, nel caso di figlio iscritto a una società di minibasket collegata alla Pallacanestro Roseto (o alla stessa).

L’ingresso sarà gratuito per i ragazzi fino a 11 anni e per le persone con invalidità del 100%.

Sarà possibile acquistare l’abbonamento intero andando sul sito del nuovo partner ticketmaster.com, mentre tutti gli altri tipi di abbonamento e pacchetti saranno in vendita presso la stazione ENI Roseto Sud dei Fratelli Di Francesco dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio, e il sabato mattina.

Inoltre, agli abbonati sarà donato un gadget e sarà applicato uno sconto del 15% sul merchandising (esclusi eventuali playoff).

Video
PALLACANESTRO ROSETO
Lancio Campagna Abbonamenti 2022/2023
DIRETTA INTEGRALE
https://www.facebook.com/lucamaggitti/videos/430509775703692







Stampato il 11-27-2022 03:51:19 su www.roseto.com