Basket Penne
40 ANNI DI ATTIVITÀ E PRIMO MEMORIAL ‘FABRIZIO DI FLAVIO’

Penne, 3, 11 e 18 settembre. Il 3 settembre alle 18, amichevole fra Pallacanestro Roseto e Pescara Basket. Il comunicato con tutte le iniziative.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 27 Agosto 2022 - Ore 21:00

Quest’anno ricorre il 40° anno di attività sportiva della Basket Penne e siamo felici di rivolgere il primo pensiero a Fabrizio Di Flavio, che ha rappresentato una parte fondamentale nella storia dell’Associazione e dello sport pennese.

Sabato 3 settembre alle ore 18, al Palazzetto dello Sport di contrada Campetto, la Basket Penne e l'asd Progetto  Gioco organizzano la prima  edizione del “Memorial Fabrizio Di Flavio”.

Per la categoria Senior hanno dato l'adesione le squadre più prestigiose della pallacanestro abruzzese: la Pallacanestro Roseto e la Pescara Basket.

“Siamo orgogliosi dell'invito del Basket Penne e onorati di partecipare al Memorial dedicato al professor Fabrizio di Flavio, cittadino e figura fondamentale dello sport pennese, a tre anni dalla sua prematura scomparsa”, ha dichiarato il Presidente della Pallacanestro Roseto, Ernesto Ciafardoni.

Queste le parole di Luca Di Censo, Presidente della Pescara Basket: “Ci fa un piacere enorme ricevere questo invito. A Penne si respira da anni il modo giusto di fare sport: c’è il sano agonismo ma anche rispetto ed amicizia. Siete persone eccezionali e siamo onorati di far parte di questo Memorial. Un abbraccio grande agli organizzatori ed alla famiglia Di Flavio”.

La manifestazione proseguirà con una  programmazione dedicata ai più giovani.

11 settembre
Penne - Isola - Montesilvano – Loreto.
 
18 settembre
Penne - Amatori Pescara - Torre de Passeri e Nuovo Basket Aquilano.
 
Sempre il 18 settembre, sarà intitolato al Professor Fabrizio Di Flavio il campetto realizzato  presso la Villa Comunale di Penne.



Stampato il 03-28-2024 22:56:48 su www.roseto.com