Spettacolo
FESTIVAL DI FINE ESTATE A ROSETO DEGLI ABRUZZI CON IMPASTATO, SERRA, CECCHI PAONE, BUTINAR, ALIVERNINI, MAZZOCCHETTI E DI CATALDO.

Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 settembre 2022, nei saloni del Villaggio Lido d’Abruzzo, organizzato dalla Nardone Eventi. Il programma dettagliato, con gli ospiti, i biglietti (anche sul circuito Ciaotickets) e le altre cose da sapere.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 15 Settembre 2022 - Ore 18:00

La Nardone Eventi, di Francesco e Tiziana Nardone, organizza il “Festival di fine estate” nei saloni del villaggio turistico Lido d’Abruzzo, a Roseto degli Abruzzi, venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 settembre 2022.

Parte del ricavato sarà destinato all’acquisto  di prodotti sanitari come defibrillatori e macchine CPAP ventilatori polmonari, da donare alla città di Roseto degli Abruzzi.

Dopo aver portato a Roseto sportivi di rilevanza mondiale come Francesco Totti e Alex Del Piero e importanti artisti come Christian De Sica e tanti altri nell’estate 2022, gli organizzatori in questa occasione daranno spazio, oltre ad artisti di rilevanza nazionale, anche a giovani cantanti e musicisti del territorio.

Infine, una lotteria regalerà numerosi premi in palio.

Le serate saranno presentate da Francesca Martinelli.

Si comincia venerdì 16 settembre 2022, dalle ore 21, con i cabarettisti Gianluca Impastato (da Colorado) e Alessandro Serra (Zelig) e una intervista ad Alessandro Cecchi Paone. Oltre ai già citati artisti locali.
Il biglietto costa 10 euro. Bambini gratis fino a 5 anni, non occupando posto.

Sabato 17 settembre 2022, dalle ore 21, intenso programma con l’imitatore, cabarettista e cantante Gianfranco  Butinar (con radici abruzzesi nel teramano, a Cermignano) e il comico Magico Alivernini. Durante la serata, presentazione del libro “La Porta incantata” di Angela Riccardi e del progetto “I MusicAbili”, sfilata di moda ed esibizione dei giovani talenti locali.
Il biglietto costa 5 euro. Bambini gratis fino a 5 anni, non occupando posto.

Domenica 18 settembre 2022, dalle ore 20.45, musica con il tenore abruzzese Piero Mazzocchetti – terzo al Festival di Sanremo 2007 –  e Massimo Di Cataldo, vincitore di Sanremo Giovani nel 1994 nella categoria Cantautori e secondo al Festival di Sanremo del 1995 nella categoria Nuove Proposte, oltre che vincitore di Un disco per l’estate 1996 e del Telegatto come miglior rivelazione dell’anno.
Anche nella serata finale, esibizione di artisti locali ed estrazione della ricca lotteria con circa 50 premi (buoni vacanza, una bicicletta, buoni spesa, buoni carburante, buoni cene, buoni acquisto presso diverse attività rosetane, etc.).
Il biglietto costa 10 euro. Bambini gratis fino a 5 anni, non occupando posto.

Nelle tre serate, questi sono gli artisti locali che si esibiranno.

Francesco Savini, Gaia Di Giuseppe, Azzurra Sorgentone, Giorgia Caporale, Roberto Porta, Delè – Enrico Leonello, Tony Di Gabriele, Miriana Angelini.

I biglietti di ingresso sono acquistabili sul sito Ciaotickets, al Caffe Salotto di Roseto (dalle ore 18 alle 20 tutti i giorni), al negozio Lorilò di Roseto e al bar “00 cafè” in via Spaventa di Roseto. Nei punti vendita fisici, sono pure acquistabili i biglietti della lotteria, a 2 euro ciascuno.

Gli organizzatori ringraziano, per il supporto all’evento: AssoRose, Associazione Burraco Roseto, Associazione Guscio, Associazione di promozione sociale “Oltre”, Passacqua Group, Ristorante Il Parco dei Poeti, Falone Costruzioni, Liofilchem, Di Giuseppe Costruzioni generali, Travel Buy, Aloisi Sushi, Lido D’Abruzzo, Sottanelli Assicurazioni, A+P Studio, Farmacia dell'Aquila Di Bonaventura, Assicurazioni Roseto AXA.



Stampato il 04-19-2024 10:02:12 su www.roseto.com