Teatro a Mosciano Sant’Angelo
DI MADRE IN FIGLIA

Spettacolo della compagnia ‘I mercanti di sogni’, in collaborazione con ‘Associazione Joya’. Mosciano Sant’Angelo, oratorio ‘Don Picchini’, sabato 22 ottobre 2022 ore 21. Ingresso a offerta libera.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Domenica, 16 Ottobre 2022 - Ore 15:00

Sabato 22 ottobre 2022, alle ore 21 all’oratorio “Don Picchini” di Mosciano Sant’angelo, la compagnia “I mercanti di sogni”, in collaborazione con “Associazione Joya” porta in scena “Di madre in figlia”.

L’ingresso è a offerta libera.

Lo spettacolo – con la regia di Candida Di Bonaventura, che vedrà in scena Alice Barnabei, Federica Fornaciari, Lisa Prosperi, Sara Salvi, Giorgio Silenzi e Roberto Tavarani – racconta ciò che accade nell’universo femminile.
 
Quattro donne degli anni sessanta si incontrano ogni giovedì e, attraverso le loro parole e le modalità espressive, fanno emergere le diverse sfaccettature dell’essere donna con le sue contraddizioni, la bellezza, le debolezze e le risorse.

Sono delle madri e rivelano anche ciò che in quel periodo storico doveva essere taciuto e che forse ancora oggi tocca alcune corde emotive delle donne.

Protette dalla loro amicizia e dal loro legame sincero, le quattro amiche svelano i loro segreti, le loro vulnerabilità attraverso parole, emozioni e silenzi.

Trent’anni dopo le loro figlie si riuniscono e nonostante la modernità e l’emancipazione, le paure e le angosce dell’essere donna non sono differenti rispetto a trent’anni prima.

Questo spettacolo intende riflettere sul cambio generazionale, sulle relazioni tra esseri umani, sul rapporto madre-figlia e tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

INFORMAZIONI
Telefono 349.265.3711



Stampato il 03-29-2024 09:23:38 su www.roseto.com