Bar Barì
IL PODCAST DI QUATTRO STUDENTI DI ROSETO, PER PARLARE DI CHI SI REALIZZA FACENDO CIÒ CHE AMA.

Bella iniziativa di Angelo Tommarelli, Luca Minac, Leonardo Silenzi e Nicola Mariani. I link per seguirli e quelli per seguire la prima puntata, nella quale è stato ospite Edoardo Di Emidio, capitano della Pallacanestro Roseto.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 17 Gennaio 2023 - Ore 22:00

Qualche settimana fa, al termine di una mia intervista a due ragazzi della Under 17 della Roseto Basketball Academy, uno di loro – Angelo Tommarelli – mi parlò di un progetto che aveva insieme ad alcuni amici: realizzare un podcast, per parlare di persone che si erano realizzate facendo ciò che amavano.

L’idea mi affascinò subito e gli feci i complimenti, accettando il suo subitaneo invito a partecipare che mi rivolse, perché mi piacque molto che in me Angelo vedesse qualcuno che “si è realizzato facendo ciò che ama”.

La determinazione di Angelo – figlio del mio amico Antonio – mi colpì. Perché a 16 anni avere quel fuoco dentro, dovendo già studiare e allenarsi, è cosa degna di applausi.

Dopo qualche settimana, quel progetto è diventato realtà.

I “quattro amici al bar” sono: Angelo Tommarelli, Luca Minac, Leonardo Silenzi e Nicola Mariani (nipote del compianto suo omonimo, che per tanti anni è stato factotum del Roseto Basket in Serie A).

Il nome che hanno dato al loro podcast è “Bar Barì”.

Si tratta di un podcast video che va in onda su Twitch e YouTube.

Questi gli indirizzi.

TWITCH
https://m.twitch.tv/barbari_podcast/home

YOUTUBE
https://www.youtube.com/@barbari_podcast

Di seguito, il testo esplicativo che loro stessi hanno scelto per descrivere il loro podcast.

Siamo 4 ragazzi che con coraggio si stanno fiondando in un mondo già grande per loro ma che in un certo senso gli appartiene. Nel nostro podcast abbiamo intenzione di farvi raccontare la storia di persone che si sono realizzate grazie a ciò che amano.

“Bar Barì” è iniziato ospitando il Capitano della Pallacanestro Roseto, Edoardo Di Emidio.

Ecco i link – Twitch e YouTUbe – per vedere la bella intervista che Angelo Tommarelli e Nicola Mariani hanno fatto a Edoardo Di Emidio, ricca di sensibilità e originalità, a partire dalla prima domanda: davvero molto profonda.

VIDEO
Bar Barì
Prima Puntata con Edoardo Di Emidio

https://m.twitch.tv/videos/1706339124
https://www.youtube.com/watch?v=AYG2MrT1jPs

In bocca al lupo e complimenti ad Angelo Tommarelli, Luca Minac, Leonardo Silenzi e Nicola Mariani per il loro progetto.







Stampato il 03-28-2024 16:31:09 su www.roseto.com