8 Marzo a Roseto degli Abruzzi
GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA E PREMIO DONNA ROSETO 2023

Il programma degli incontri previsti per mercoledì 8 marzo 2023.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Lunedì, 06 Marzo 2023 - Ore 11:30

Mercoledì 8 marzo 2023, eventi mattutini e pomeridiani organizzati dall’Amministrazione  Comunale di Roseto degli Abruzzi, di concerto con la Commissione Pari Opportunità, nell’ambito delle celebrazioni dell’8 Marzo, “Giornata Internazionale della Donna”.

Eccoli in dettaglio.

Alle ore 10, nella Sala Consiliare al terzo piano del Municipio, incontro in collaborazione con la sezione di Teramo di Amnesty International che coinvolgerà il mondo scolastico e al quale interverranno per l’Amministrazione il sindaco Mario Nugnes, la presidente del Consiglio Comunale, Gabriella Recchiuti e l’assessore Francesco Luciani, mentre per il mondo della scuola i dirigenti scolastici Daniela Maranella (IIS “V. Moretti”) e Achille Volpini (Polo Liceale “Saffo”), oltre alla presidente C.P.O. Silvia Mattioli e a Renata De Ruggeriis (Amnesty International - Sez. di Teramo).

Alle ore 10.45, presentazione della mostra “Com’ero vestita”, realizzata dagli studenti del Polo Liceale “Saffo” e dell’IIS “Moretti”, e flash mob organizzato in piazza della Repubblica.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 19.30, nella Sala Consiliare del Municipio, ci sarà la cerimonia di consegna del “Premio Donna Roseto 2023”, per il quale sono state individuate quattro sezioni che riguardano il Talento in tutte le sue espressioni, la Cultura, il mondo del Lavoro e l’impegno nel Sociale.



Stampato il 04-24-2024 01:57:57 su www.roseto.com