Ogni promessa è debito.
Lo scorso marzo – in calce l’articolo – Stephen Arigbabu e Vittorio Di Blasio (Rosetani a Budapest per lavoro) si erano conosciuti, dandosi appuntamento non appena gli impegni lavorativi di Stephen – attualmente coach della squadra ungherese della massima serie del Vasas Budapest – lo avessero permesso.
Ieri, Stephen è tornato a trovare Vittorio nell’omonima gelateria della capitale magiara, per realizzare un goloso “gemellaggio al gelato” scambiando le maglie del Vasas Budapest e della Pallacanestro Roseto, grazie a Fabio Brocco – Presidente del Consorzio Le Quote, proprietario della pallacanestro Roseto – che aveva spedito la maglia a Vittorio.
Il bravissimo Vittorio ha colto l’occasione, trasformandosi in impeccabile intervistatore (da Oscar il guizzo di usare un cono come microfono!).
Così Stephen ha potuto ricordare gli adorati arrosticini, salutare tutti i tifosi rosetani augurandosi presto di ripassare per il Lido delle Rose e inviare uno speciale saluto a Daniele Cimorosi, ricordando l’Hotel Bellavista.
Grazie a Vittorio Di Blasio, Fabio Brocco e Stephen Arigbabu, per questa proiezione internazionale della nostra Pallacanestro Roseto.
ROSETO.com > Archivio > 19 marzo 2023
Rosetani buoni per il mondo
VITTORIO DI BLASIO: DAL BAR DEI PINI A BUDAPEST, PASSANDO PER LITTLE BIG ITALY.
Il figlio di Piero Di Blasio con la sua gelateria a Budapest è comparso nel programma Little Big Italy. Qualche ricordo, aspettando la visita di un altro ‘ex Roseto’ che oggi vive a Budapest: Stephen Arigbabu.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=20494
ROSETO.com
Roseto Basket Story
TUTTI GLI ARTICOLI
https://www.roseto.com/news.php?id_categoria=73&tipo=basket