Abba Pineto Volley
TRATTATA LA SERIE A2 DI ORTONA, MA SI RICOMINCERÀ DALLA SERIE A3.

Il comunicato stampa del sodalizio pallavolistico pinetese.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 23 Maggio 2023 - Ore 21:30

Dopo la stagione 2022/2023 conclusasi con la vittoria della Coppa Italia e della Super Coppa Italia Serie A3 la società biancazzurra è già al lavoro per la prossima annata sportiva.

Dopo attente valutazioni il sodalizio pinetese ha sondato il terreno per la possibile acquisizione del titolo dei cugini della SIECO Impavida Ortona a cui vanno i nostri più sinceri complimenti e congratulazioni per la vittoria del campionato.

Data la strada non percorribile e soprattutto la voglia di vincere, come già fatto sul campo, il presidente Guido Abbondanza e tutto lo staff hanno optato per affrontare nella prossima stagione ancora il campionato di Serie A3 Credem Banca per difendere le due Coppe conquistate e dire la propria sportivamente.

L'ABBA Pineto Volley è diventata una realtà importante del terzo campionato italiano e vorrà sempre lavorare per provare a vincere giocando un'ottima pallavolo, bella e divertente soprattutto per tutti tutti gli appassionati ed i tifosi.

Nelle prossime ore verranno ufficializzate le decisioni del caso e i primi movimenti di mercato in entrata e in uscita per la prossima stagione che si preannuncerà ancora scoppiettante.



Stampato il 04-19-2024 19:20:06 su www.roseto.com