Partner & Sponsor di ROSETO.com – Laboratorio Analisi Clini.Lab
L’IMMUNOFISSAZIONE SIERICA

Per informazioni e prenotazioni sui servizi del laboratorio, telefonare al 085.899.02.82.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 23 Maggio 2023 - Ore 21:45

L'immunofissazione sierica è un esame indicato per diagnosticare o monitorare le malattie caratterizzate da un'alterazione delle gamma globuline, soprattutto quando riguarda la produzione della componente monoclonale.

Le immunoglobuline sono molecole formate da 4 unità: due catene pesanti e due catene leggere (kappa e lambda). L’immunofissazione, è un metodo usato per identificare quale classe di immunoglobuline (IgA, IgG, IgM) e che tipo di catena kappa e lambda, caratterizzano le anomalie riscontrate dall’elettroforesi.

L’immunofissazione viene richiesta come test di approfondimento quando l’elettroforesi proteica evidenzia gammapatie (cioè aumento di immunoglobuline) che si verificano in caso di mieloma multiplo, linfoma, morbo di Waldestrom e crioglobulinemia.

Clini.Lab effettua giornalmente questo tipo di esame.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni.
Telefono: 085.899.02.82
Email: info@analisiclinilab.it


Clini.Lab, a Roseto degli Abruzzi, è un laboratorio analisi che dal 1975 eroga servizi sanitari specialistici e oggi è un punto di riferimento per analisi chimico cliniche, microbiologiche, microbiologia alimenti, acque e autocontrollo HACCP nella provincia di Teramo.

Tutti i servizi, visitando il sito www.analisiclinilab.it



Stampato il 04-19-2024 21:17:16 su www.roseto.com