9° Festival Emozioni in Musica 2024
ALEX BRITTI INAUGURERÀ L’EDIZIONE 2024

Il cantautore romano aprirà il festival rosetano in programma dal 5 al 7 agosto 2024. Prossimamente i nomi degli altri due artisti.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 26 Marzo 2024 - Ore 15:30

La voce e la chitarra di Alex Britti si apprestano ad entusiasmare Roseto degli Abruzzi.

Sarà infatti il celebre cantautore romano il primo grande protagonista della nona edizione di Emozioni in Musica, il festival rosetano che dal 2014 ha attratto a Roseto degli Abruzzi migliaia di spettatori, accogliendo grandi nomi della produzione musicale nazionale come quelli di Patty Pravo, Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Stadio, Francesco Gabbani, Al Bano ed altri ancora.

La manifestazione è in programma dal 5 al 7 agosto prossimi nell’ormai consueta location dello stadio “Fonte dell’Olmo”, che per il terzo anno consecutivo ospiterà la tre giorni organizzata dall’Associazione musicale Le Ombre (presieduta dal dottor Silvio Brocco) con il contributo del Comune di Roseto ed il supporto di numerosi sponsor.

“Si tratta di una kermesse che anche in questa edizione si fonda su una importante coprogettazione tra Emozioni in Musica e l'amministrazione Comunale di Roseto – dichiara il sindaco di Roseto degli Abruzzi, Mario Nugnes - Una sinergia che ha permesso di dare continuità ad una iniziativa di altissimo livello che affonda le radici nel passato, grazie al lavoro e alle intuizioni del dottor Silvio Brocco, benefattore della nostra città e fondatore di Emozioni in Musica. Questa collaborazione permette di confermare la rassegna come il principale evento dell'estate rosetana e di continuare a farla crescere nel panorama regionale e nazionale”.

La direzione artistica è sempre affidata al musicista Morgan Fascioli, che si avvarrà del prezioso contributo di uno staff esperto e collaudato.

Alex Britti sarà la star della prima serata, che inaugurerà il festival lunedì 5 agosto dalle ore 21.30 in una data del suo Alex Britti Live 2024, che lo vedrà in giro per l'Italia nelle principali arene, piazze e festival estivi, con l'evento finale del 18 ottobre “a casa sua”, al Palazzo dello Sport di Roma.

Reduce dal successo di “Supereroi”, l’ultimo brano dal sound blues, pop, rap con contaminazioni urban uscito a novembre e dalle hit della scorsa estate “Tutti come te” e “Nuda” con cui ha inaugurato la sua nuova fase artistica e il suo ritorno sulla scena musicale, Britti riproporrà il meglio del suo repertorio e i brani più recenti, tutti scanditi dal ritmo della sua inconfondibile chitarra.

Emozioni in Musica 2024 vedrà però protagonisti altri due big della nostra musica, i cui nomi saranno annunciati nelle prossime settimane ed andranno a completare il cartellone di una delle kermesse più importanti organizzate nel centro Italia durante la stagione estiva.

I biglietti sono disponibili in prevendita già da oggi sia nei punti vendita autorizzati sia online, ai link sotto indicati.

TICKETONE
https://www.ticketone.it/event/alex-britti-stadio-comunale-fonte-dellolmo-18488988/

CIAOTICKETS
https://www.ciaotickets.com/biglietti/alex-britti-roseto



Stampato il 05-30-2024 06:37:20 su www.roseto.com