Serie A1 Femminile – Panthers Roseto
VIA COL VENTO DALLA CROAZIA: INGAGGIATA PATRICIA BURA.

Completata la diade delle comunitarie con la centro croata, classe 1996 di 192 cm, componente della Nazionale. Al completamento della squadra mancano adesso l’altra centro, che sarà statunitense, e la conferma di Lucrezia Coser.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 03 Luglio 2025 - Ore 10:45

La società Panthers Roseto è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con la giocatrice Patricia Bura.

Nata a Zagabria (Croazia), classe 1996, Bura è un centro di 192 cm che nella recente stagione ha militato nell’Estudiantes Madrid (Spagna), con diverse esperienze in EuroCup e perno fisso della nazionale croata. 

Giocatrice dalla forte dimensione interna, con grande carattere e fisicità, Bura sarà il collante della squadra e dovrà garantire la giusta solidità difensiva, potendo dare anche un importante contributo a livello offensivo. 

Coach Simone Righi ha in merito dichiarato: «Bura ci darà una grande mano all’interno del pitturato e ci aiuterà tantissimo nei duelli fisici. Giocatrice di grande esperienza, sempre pronta a mettersi al servizio della squadra, garantirà anche una forte leadership dentro e fuori dal campo, grazie alla sua professionalità. Sarà un elemento fondamentale nel reparto lunghe e completerà al meglio la squadra, inserendosi nel nostro sistema di gioco».



Stampato il 07-04-2025 19:36:50 su www.roseto.com