In WNBA, le Indiana Fever hanno Lexie Hull, Caitlin Clark e Sophie Cunningham. A Roseto, rispondiamo con Sammie Puisis, Beatrice Caloro e Alyssa Ustby.
Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedě, 08 Luglio 2025 - Ore 15:45
La “Tres Leches” (dallo spagnolo “Tre Latti”) è una torta messicana, composta da Pan di Spagna imbevuto nel latte evaporato, in quello condensato, e nella panna.
“Tres Leches” è diventato, da qualche giorno, il soprannome del terzetto delle giocatrici delle Indiana Fever – squadra vincitrice della Commissioner’s Cup, in WBNA – composto da Lexie Hull, la fuoriclasse Caitlin Clark e Sophie Cunningham.
Parliamo di due bionde – Hull e Cunningham – e di una castana (Clark), con una delle due bionde, e cioè la lunga, che “ti mena” se tocchi la star della sua squadra (Clark).
Fatta l’ampia premessa, gettiamo ora uno sguardo alle Panthers Roseto 2025/2026, che affronteranno la Serie A1 Femminile.
Anche qui abbiamo due bionde – le statunitensi Sammie Puisis e Alyssa Ustby – e un castana: Beatrice Caloro. E anche qui la lunga delle tre (Ustby) e “polivalente” come la Cunningham (cintura nera di arti marziali), avendo giocato a calcio.
Insomma: abbiamo la versione “Tres Leches” pure a Roseto. Che magari chiameremo, più in la, “Pizzadògge”!
|