Libri a Roseto degli Abruzzi
L’ASSOCIAZIONE IL FORO E ROSETO.com PRESENTANO ‘OTESOR’

Roseto, Hercules, sabato 11 ottobre ore 18.30. Prima della presentazione, due video sulle squadre firmati Gianluca Braccili e Daniele Francani. Il comunicato dell’Associazione Il Foro, che ringraziamo di cuore.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì, 10 Ottobre 2025 - Ore 17:15

Sabato 11 ottobre 2025, alle ore 18.30, presso la pizzeria ristorante Hercules di Roseto degli Abruzzi, l’Associazione Il Foro, in collaborazione con Roseto.com, invita tutti gli appassionati di sport e di cultura a partecipare alla presentazione ufficiale del libro “OTESOR” di Luca Maggitti Di Tecco.

Il volume, dal sottotitolo “Panthers Roseto in Serie A1, Pallacanestro Roseto in A2 e Supercoppa. Fotoromanzo della stagione 2024/2025, la più vincente in 104 anni di basket”, racconta con oltre 300 immagini e 324 pagine un anno storico per il basket rosetano: la doppia impresa delle Panthers Roseto e della Pallacanestro Roseto, entrambe protagoniste di stagioni memorabili culminate con la promozione in Serie A1 femminile e Serie A2 maschile.

La serata sarà arricchita dalla proiezione di due video inediti realizzati da Gianluca Braccili (Panthers Roseto) e Daniele Francani (Pallacanestro Roseto), che introdurranno la presentazione del libro a cura dell’autore.

Il programma prevede l’apertura alle 18.30, con un breve momento di accoglienza, seguito dalle proiezioni e dalla presentazione del volume. Sarà possibile porre domande all’autore e, al termine, acquistare una copia del libro.

L’ingresso è libero.

“Siamo felici di collaborare con Roseto.com per celebrare un capitolo straordinario della storia sportiva della città di Roseto,” dichiara Martina Figliola, presidente dell’Associazione Il Foro. “Questo appuntamento rappresenta un omaggio a chi, con passione e dedizione, ha portato il nome di Roseto nuovamente ai vertici del basket italiano.”

Tutti gli appassionati e i cittadini sono invitati a partecipare e condividere un momento di comunità, sport e cultura nel cuore del Lido delle Rose.



Stampato il 11-04-2025 03:42:11 su www.roseto.com