Venerdì 5 dicembre 2025 è stata una data importante per me.
Infatti, per una serie di favorevoli congiunzioni astrali, due interviste che avevo fatto hanno trovato il previsto sbocco sulla televisione Super J (canale 16 del digitale terrestre per Abruzzo e Molise e diretta streaming mondiale su www.superj.it), che ringrazio dell’interesse, della gentilezza e della squisita ospitalità.
La prima uscita è stata alle ore 17.30, all’interno del programma “Il Villaggio” condotto dai colleghi e amici Rino Orsatti e Simone Gambacorta, i quali hanno parlato del libro su Fabrizio De André di Andrea Scanzi (consigliatissimo), segnalando poi “I film degli altri” di Pasolini e presentando il mio libro “Otesor”, mandando in onda un mio contributo video.
La seconda uscita è stata alle 20, quando la collega e amica Dorota Mazzetta mi ha intervistato dedicandomi la puntata del suo programma “Senza Titolo”. È stata una esperienza davvero intensa (mi sono pure commosso mentre raccontavo della mia infanzia e dell’amore dei miei genitori e nonni), perché abbiamo parlato della mia vita. Ed è stato davvero intenso.
Grazie ancora – e di tutto cuore – a Dorotea, Simone e Rino e a Super J.