Alejandro Gomez
FINALMENTE SI COMINCIA

Alejandro Gomez gioca a Udine, allenato da coach Attilio Caja. Gli abbiamo chiesto di scrivere quando vuole e promesso che avremmo pensato noi alla traduzione. Però è così bello leggerlo in ‘spagnolo’…

Udine
Sabato, 11 Ottobre 2008 - Ore 13:00
(Scritto il 6 Ottobre 2008).

Hola amigos de Roseto.

Abbiamo un piccolo caos en il campionato di seria A1, non sapiamo ancora niente, si inicia il 12 o magari si aspeta ala prossima settimana, qui a Udine si continua con gli allenamenti e le partita amichevole ma non sappiamo contro chi si giocara.

Per me e molto importante questi giorni perche arriva la mia famiglia fine il 20 de octobre, il piccolo Lucas potra avere la una nuova maglia di udine per la sua stanza.

Tornando al pallacanestro, dopo la sconfita contro treviso en la partita amichevole di sabato, la squandra era piu unita che mai, si mancava solo questo una sconfita, in tutto il precampeonato il nivello di gioco a stato grandissimo e in treviso perdere di 30 \" un po stanchi e senze Oscar Torres\" dopo le facce serie, ascoltare le parole del nostro capitano Di Giuliomaria e vedere tutti reagire di una forma tan positiva era il ultimo gradino per essere pronti per cominciare il campionato. Siamo pronti.

Oggi in il mio giorno livero con queste bello sole mi manca passeggiare sul lungo mare a roseto, e fare un spuntino del nostro amico Giuliano.

Un grande saludo a todos il portafortuna Gitano.

Forza Roseto la prossima si vinci.

Ah! non siete timidi e vorrei sentire le vostre historie, podete scrivere alesssandro8@gmail.com.

A presto.


ROSETO.com > Archivio

Portafortuna Gitano – Articolo 01.
IL PORTAFORTUNA GITANO
www.roseto.com/news.php?id=6282

Portafortuna Gitano – Articolo 02.
IN ATTESA DEL CAMPIONATO
www.roseto.com/news.php?id=6303

Portafortuna Gitano – Articolo 03.
PRECAMPIONATO E RICORDI…
www.roseto.com/news.php?id=6339


Stampato il 03-29-2024 11:31:49 su www.roseto.com