Andrea Pecile – Diario Andaluso 2008
COME SI DICE A SIVIGLIA: ‘RIECCHIME!’.

Il Pec torna a scrivere il suo Diario Andaluso.

Siviglia (Spagna)
Sabato, 18 Ottobre 2008 - Ore 14:00
Amici di Luchino e di ROSETO.com ecco che riprendono le puntate del Diario del vostro “compá” Sunshine, alias Andrea Pecile.

Quando durante l’estate si mormorava che il sottoscritto stesse per lasciare l’amata terra andalusa, in molti pensavano che il mitico Diario Andaluso sarebbe rimasto un gran bel ricordo...

E così mi son detto: “Pec, ma cosa te ne vai a prendere tutti quei soldi a Kazan, al freddo, che poi un diario kazano non attira come un diario spagnolo...”

E quindi ho ben pensato di rimanere in questa bellissima regione del sud della Spagna a “vanzar” fortissimo con il Cajasol nella seconda lega più bella del mondo (anche se vedo la lega italiana in grande crescita e me ne rallegro).

L’inizio non è stato certo dei migliori, visto che dobbiamo ancora assaporare il dolce sapore della vittoria, ma sono convinto che appena inizieremo a funzionare bene di squadra sapremo dire la nostra, sia in Spagna che in Europa.

Gioco sempre col numero 55, mi porta bene e poi sono l’ ultimo ad essere presentato, e voi tutti sapete che mi piacciono le entrate ad effetto...

Alla prossima, EL CAPITAN SUNSHINE HA VUELTO.

STATE SERENI ...SEMPRE...


Stampato il 03-29-2024 10:00:31 su www.roseto.com