Pane & Basket - Anteprima
IL TG DEL BASKET CON HOLLAND, PERAZZETTI, DI MARCANTONIO, POETA, BONI, MALAVENTURA, TRINCHIERI, FERRARO E TUTTO LO STAFF!

Puntata 21, Martedì 3 Marzo 2009, alle ore 20.30, su AB Channel (SKY 920) per Italia e oltre e su TeleMax in chiaro per l’Abruzzo.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 03 Marzo 2009 - Ore 10:00
Torna “PANE & BASKET – Pallacanestro dalla A alla Z”: 90 minuti fitti fitti per parlare di basket senza steccati né frontiere, dalla NBA alle Minors, passando per Eurolega, Serie A, Legadue, Cadetteria, Basket in Carrozzina e altro ancora.

La trasmissione andrà in onda Martedì 3 Marzo 2009, alle ore 20.30, su AB Channel (SKY 920) per Italia e oltre e su TeleMax in chiaro per l’Abruzzo.

Tanti, tantissimi, gli ospiti e gli argomenti della puntata.

Lo Staff è composto dal conduttore Luca Maggitti, dall’esperto Lorenzo Settepanella, e dall’ufficiale di collegamento Marco Rapone. Stasera, Lorenzo non sarà del gruppo per impegni personali.

Ospiti in studio: coach Marcello Perazzetti; Delonte Holland e Nello Di Marcantonio della Seven 2007 Roseto.

Spazio al nuovo atleta del Roseto, Delonte Holland e alla grande competenza di Marcello Perazzetti, allenatore di grande esperienza, informatissimo su tutti i campionati.

La Final Four di Legadue sarà raccontata dal vincitore, Andrea Trinchieri – coach di Veroli – al telefono.

Spazio anche alla Cadetteria, con il punto della situazione sulla Serie A Dilettanti (Gironi A e B) e sulla Serie B Dilettanti Girone B.

Intervista telefonica a Giuseppe Poeta, play del Teramo.

Intervista telefonica a Mario Boni, che farà il punto sull’Eurolega.

Intervista telefonica a Matteo Malaventura, esterno della Fortitudo Bologna, che parlerà della vittoria della sua Effe e della prima sconfitta di Siena.

Intervista telefonica a Innocenzo Ferraro, rosetano doc che sta giocando un grande campionato in Serie A Dilettanti ad Omegna.

Approfondimento sulla Serie C Regionale Abruzzo e Molise, grazie alla collaborazione con la FIP Abruzzo del Presidente Francesco Di Girolamo.

Analisi dei prossimi turni, con gli impegni in particolare di Teramo, Roseto, Chieti e Atri.

I “Gatti di marmo” di Lorenzo Settepanella si prendono una settimana di relax, mentre ci sono sempre le “Palle rubate” di Marco Rapone.

Il tutto in 90 minuti, pubblicità compresa. C’è tempo per tutto, salvo che per annoiarsi…


Stampato il 03-29-2024 11:58:16 su www.roseto.com