ROSETO.com
2^ CENA DEI FORUMISTI.

Ospiti a sorpresa, menù prelibato e tempo volato. L’ultima tentazione di Ciafardoni: un minuto in Serie A! Le foto su un nuovo PhotoBook.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 19 Febbraio 2005 - Ore 07:30
Ieri sera, all’Hercules di Roseto degli Abruzzi, si sono riuniti i forumisti di ROSETO.com per la seconda cena.

Cosa c’era da mangiare? E’ presto detto.

Menù \"ROSETO.com\"
Antipasto all\'italiana.
Gnocchetti ai funghi.
Spaghetti alla chitarra con pallottine.
Vitello al forno con contorno di patate e insalata.
Pizza dolce.
Caffè e digestivo.
Acqua e Montepulciano d’Abruzzo.

Chi c’era? Attendere prego …

ROSETO.com
2^ CENA DEI FORUMISTI
Ristorante Pizzeria Hercules, Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì 18 Febbraio 2005, Ore 21.00.
PARTECIPANTI
01.Luchino
02.Et
03.Paola
04.Ya Basta
05.Storm
06.Rispettalan
07.Gabking
08.Marco
09.Kiko73
10.KK
11.Meganoide
12.FedLau
13.Runner
14.Ernesto Ciafardoni
15.Marchese del Grillo
16.Roberto Clementoni
17.Doctor J
18.Rino Orsatti
19.Antonio Bucciarelli
20.Lee
21.Marco Peracchia
22.Cinthya
23.Michele Martinelli
24.Alberto Martellossi
25.Misan Nikagbatse
26.Candeloro Rasetti (arrivato per pizza dolce e caffè causa impegni).

Dunque non solo forumisti, ma anche graditissimi ospiti.

Peccato per chi (forumisti e ospiti) avrebbe dovuto esserci e all’ultimo momento ha avuto contrattempi. Sarà per la prossima volta.

L’inizio promette bene: tutti seduti, arriva Martinelli e vede che la disposizione dei tavoli prevede di “darsi le spalle”. In men che non si dica, Miguelon rivoluziona e il prode Alfonso ottimizza tutto. La battuta è presto fatta: è arrivato Martinelli e ha rifatto la squadra!

Seduti, la serata prende quota con le presentazioni. Tanti non si conoscono e il presentarsi al gruppo è la solita simpatica collezione di sorrisi.

Due televisioni, ATV7 (Sotto Canestro) e Teleponte (Sportivamente) sono pronte a riprendere la serata per farne un servizio. La cena diventa una cosa a metà fra spaghetti alla chitarra e “Grande Fratello Basket”, con tanto di telecamere che inseguono. Vai così!

La cena è ottima, la compagnia pure. Il tempo vola e, dalle 21 iniziali, si va oltre l’una di notte, incollati alle sedie dai racconti della coppia che prende quota e tiene banco, formata da Michele Martinelli ed Ernesto Ciafardoni.

Il “Ciaffa” è particolarmente ispirato e si offre a Martinelli per uno dei due tesseramenti mancanti al Roseto Basket. Il sogno di Ernesto? Giocare un minuto in Serie A! Il gruppo approva e subito partono le pianificazioni circa il budget da versare al Roseto per fargli tesserare il Ciaffa … Martellossi si preoccupa e inizia a sudare freddo, pensando al doppio blocco che dovrebbe portare Ciafardoni al suo unico e ultimo “tiro da 3 da professionista”.

Si ride, si scherza, si parla di tutto: dal Derbyssimo alle elezioni Fip Abruzzo, dagli adoratori del biglietto omaggio al completo ciafardoniano con canotta in cachemire per meglio figurare dentro l’occhio di bue dell’esordio in Serie A (ormai Ernesto è convinto e determinato, Martinelli cerca invano di glissare).

Bilancio minimo. La cena dei forumisti si conferma un’ottima occasione per stare insieme, sorridere, parlare di basket senza “uscire pazzi”, sentire qualche chicca frutto delle capienti memorie di qualcuno.

Grazie a tutti, forumisti e ospiti, e … appuntamento alla terza cena!


Stampato il 03-28-2024 10:31:23 su www.roseto.com