Appuntamenti
‘I 7 PECCATI CAPITALI’ AL NOME DELLA ROSA

Sabato 16 Giugno 2007, alle ore 22.00, al Nome della Rosa di Giulianova, performance teatrale de ‘La Compagnia della Rosa’.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì, 15 Giugno 2007 - Ore 22:00
Riceviamo da Il nome della Rosa e pubblichiamo.

Sabato 16 Giugno 2007 ore 22.00

TEATRO
\"I 7 peccati capitali\" Performance teatrale de “La compagnia della Rosa”

Corpi, respiri, sensazioni. Contatto, nel fluire costante e mutevole, distacco. Divertimento in libertà e con consapevolezza.

Un altro mondo è possibile, nel teatro.

Dei ragazzi ci hanno creduto e ora si ritroveranno scaraventati sul palco a regalare al pubblico ciò che hanno scovato in un volo continuo con la mente durante i due mesi di lavoro teatrale.

Andrea, Roberto, Emili, Antonella, Nello, Marco e Anita saranno i protagonisti della performance \"I 7 peccati capitali\".

Una performance come “asSaggio”, come un piccolo passettino nel buio,come un impercettibile movimento degli occhi, vuole essere un fugace tentativo di cambio di prospettiva. Un istante, poi tutto tornerà come prima.

Non abbiamo tutti voglia di “asSaggiare”?

Chissà se poi riusciremo a ingoiare senza che nessuno ci veda! La tentazione è più forte della paura di essere scoperti?

Coraggioso o incosciente “asSaggio” dell\'indefinito? Al pubblico l\'ardua sentenza.

NOTA BENISSIMO
Selezione all\'ingresso!
Vietato l\'ingresso a chi verrà munito di ortaggi, frutta e uova.
Saranno invece ben accetti i possessori di oggetti contundenti. Due energumeni provvederanno a sequestrarli e consegnarli agli attori alla fine dello spettacolo per permettere loro di proteggersi da eventuali attacchi da parte del pubblico.

Anita


Stampato il 07-17-2018 08:02:47 su www.roseto.com