Il Nome della Rosa
VALERIO AMOROSO E BRUNO CERELLA: QUANDO IL BASKET INCONTRA LA SOLIDARIETA’.

Amoroso testimonial di ‘L’Aquila per la Vita’, Cerella del progetto ‘Slum Dunk’. Appuntamento venerdì 2 dicembre 2011, ore 21.30, al Nome della Rosa di Giulianova.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 30 Novembre 2011 - Ore 23:00
Il basket è uno sport bellissimo, intenso, emozionante. E può anche essere un formidabile veicolo di solidarietà.
 
Lo sanno bene “i guerrieri” di L’Aquila per la Vita onlus, che ogni giorno lottano contro il cancro e che hanno ricevuto molto dai tanti amici del mondo del basket. Testimonial preziosi come – tra gli altri – Ettore Messina, Gabri Di Bonaventura, Paolo Moretti, Franco Gramenzi, Luigi Lamonica. E, fra due giorni, Valerio Amoroso.
 
Il giocatore del Teramo, infatti, diventerà testimonial della onlus aquilana venerdì 2 dicembre 2011, alla presenza di Giampiero Porzio, coach di L’Aquila per la Vita.
 
Un gesto sensibile e importante, quello del ragazzo campano, che avverrà nel corso di una serata in cui Amoroso si racconterà, intervistato da Luca Maggitti.
 
La serata, compresa nel ciclo “Vita d’Artista”, ha per titolo “VALERIO O IL BASKET AMOROSO. Storia di un ragazzo che segna e sogna” e inizierà alle ore 21.30 al Circolo Virtuoso Il Nome della Rosa di Giulianova.
 
Ma Amoroso non sarà l’unico giocatore di basket della serata, perché il Nostro ha volentieri ceduto uno spazio all’interno dell’incontro al suo compagno di squadra Bruno Cerella, il quale presenterà il progetto "Slum Dunk", finalizzato ad aiutare gli abitanti delle baraccopoli del Kenya ad avere una vita più dignitosa anche grazie al basket.
 
Invitiamo tutti gli appassionati di basket – e più in generale gli sportivi e gli animi sensibili – a partecipare ad una serata ricca di significati e di valori positivi, nel segno di pallacanestro e solidarietà.
 
Circolo Virtuoso
IL NOME DELLA ROSA
Via Gramsci 46/a – Giulianova Alta (TE)
Info 338.97.27.534
 




Stampato il 05-15-2024 09:52:56 su www.roseto.com