Nelle zone che non vivono di turismo sciistico, la neve – per dirla con Alex Drastico – va bene 5 minuti, 10 minuti tò!, poi rompe il…
Logico quindi che, dopo dieci giorni di neve a oltranza, in provincia di Teramo – e in più di mezza Italia – non se ne possa più.
E allora… musica!
Certo, chitarra e voce non possono spazzare la neve, ma virtualmente sciolgono e restituiscono un po’ di calore a coscienze ormai abbruttite da giorni e giorni di spalamento di neve e spargimento di sale.
Questo potrebbe aver pensato Remo Leonzi, che fidando sulle potenzialità del social network facebook ha organizzato un mini concerto in diretta streaming, dedicato a tutti quelli costretti dalla neve a rimanere in casa.
Dunque una performance in puro stile “artistico-democratico”, con l’artista che – grazie alla tecnologia – arriva dritto nelle case di chi vorrà ascoltarlo. Basterà collegarsi sulla pagina internet per sentire Remo Leonzi esibirsi.
Il mini concerto inizierà alle ore 18 di domenica 12 febbraio 2012 e andrà in onda sulla pagina:
La pagina è raggiungibile anche dalla pagina del fan club:
cliccando sul link "Live streaming", sulla sinistra.
Pensiamo a quanta gente è isolata in casa in queste ore e si sta davvero scocciando, con l’angoscia che aumenta ad ogni minuto di telegiornale… e ringraziamo Remo Leonzi, per questa spruzzata gratuita di musica “scioglineve”.
Buon divertimento a artista e pubblico!