[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 13 Dicembre 2018 - Ore 5:34 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.
Mailing List

Iscriviti alla mailing list di Roseto.com!

Il tuo nome

La tua email

Iscrivimi
Rimuovimi



Informativa sulla
privacy e dettagli
del servizio

Basket e compleanni
GIACOMO ROSSI HA FESTEGGIATO 62 ANNI, NOI GLI ABBIAMO REGALATO UNA ‘PARTITA DI COMPLEANNO’!
Foto di gruppo al termine della partita in onore dei 62 anni di Giacomo Rossi.

Ci racconta tutto Mauro Misticoni.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì, 15 Marzo 2013 - Ore 17:00

Domenica 10 marzo 2013, al palazzetto di Atri, abbiamo voluto omaggiare con una festa a sorpresa un nostro caro amico, ma anche un amico della pallacanestro abruzzese: Giacomone Rossi.
 
In occasione del suo compleanno numero 62, i suoi amici e compagni di gioco si sono riuniti per festeggiarlo, facendo la cosa che più amano: giocare a basket.
 
Gianni Rosa, Gaetano Fasciocco, Alessandro Cocciaretto, Giancarlo e Vinicio Lucantoni, Giancarlo Della Loggia, Mario Di Francesco, Federico Tavani, Mauro Misticoni, Fabio De Solda, Renato Obletter, Gigi Bonvecchio, Piero Dindelli, Gianni Incurvati, Luca Sacchini, Gaetano Ciminieri, Carlo Valentinetti, agli ordini dei coach Nino Marzoli e Gianfranco Di Ridoldo si sono fatti del male, tornando a giocare agli ordini di un amico arbitro d'eccezione: Don Pasquale Zeppillo.
 
È stato un bel pomeriggio, che è piaciuto anche alle squadre aquilotti che avevano fatto da antipasto al piatto ricco della nostra partita.
 
Peccato per l'assenza di altri amici, che non sono potuti venire ma che non hanno fatto mancare il loro saluto all'amico Giacomo, come Ernesto Ciafardoni, Chicco Zorzi, Sandro Di Salvatore e Claudio Capone.
 
Mauro Misticoni
Stampa    Segnala la news

Condividi su:



Il sondaggio!
SHARKS 2018-2019. Qual è l'obiettivo del Roseto?
Salvezza
Playoff
Vittoria Campionato


Guarda i risultati


NOTA BENE
I nostri sondaggi non hanno alcun valore statistico, in quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato scientificamente.

Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2018 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft