Mercoledì 27 marzo 2013, alle ore 21, torna l’appuntamento settimanale con TIME OUT, magazine ideato e condotto da Luca Maggitti, in onda in diretta televisiva su TV6 (Canale 14) per l’Abruzzo e in diretta streaming sul sito internet www.tvsei.it (link Live) e sulla pagina YouTube dell’emittente, www.youtube.com/tvsei, per il Mondo.
Questa l’anteprima della puntata numero 28.
Ospiti in studio: coach Nino Marzoli; Marco Morganti, coach del Giulianova; Marco Aureli, dell’Olimpia Mosciano; Lorenzo Settepanella.
Per la rubrica Nonsolobasket, telefonata a Flavio Tranquillo, per parlare del libro “Basket, uomini e altri pianeti”, firmato da Ettore Messina e curato dal giornalista.
Ospiti telefonici fissi con le loro rubriche: Mario Boni; Franco Montorro; Enrico Schiavina.
Rubriche: Momenti di Gloria; Crazy Basket; Trofeo Lido delle Rose.
Per la rubrica Crazy Basket, ancora Harlem Shake, con una gustosissima Top Ten sportiva.
Per la rubrica Momenti di Gloria, la vittoria dell’Eurolega 2006 da parte del CSKA di coach Ettore Messina.
E poi servizi filmati, interviste, risultati, classifiche e tanto altro ancora.
Per intervenire in diretta, basta scrivere – durante la trasmissione – un SMS al numero 392.62.37.060.
Per interagire con il programma mediante Facebook, basta gradire il link:
TIME OUT
Ultima puntata andata in onda
Puntata 27 di mercoledì 20 marzo 2013