[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 25 Aprile 2024 - Ore 1:55 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie B – Teramo
MASSIMILIANO DOMIZIOLI NUOVO COACH DEI BIANCOROSSI?
Massimiliano Domizioli, in una foto del 2007, quando era secondo assistente in Serie A con il Montegranaro. Sullo sfondo, Luca Lechthaler e Sharrod Ford.
[Luca Maggitti]


Stefano Vanoncini e Massimiliano Domizioli, qualche anno fa al PalaMaggetti di Roseto.
[Luca Maggitti]


Una voce da Teramo...

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì, 08 Giugno 2018 - Ore 20:30

Da Teramo, in questi minuti, ci è arrivata una voce – ovviamente non ufficiale – che individua in Massimiliano Domizioli il nuovo coach del Teramo Basket.

La squadra biancorossa, militante in Serie B, potrebbe dunque aver ingaggiato il tecnico marchigiano che il prossimo 17 agosto compirà 50 anni e che nel suo curriculum vanta stagioni da secondo assistente in Serie A e A2 a Montegranaro con la Sutor.

Domizioli ha poi guidato in Serie B un’altra squadra di Montegranaro e, nelle ultime due stagioni, il Porto Sant’Elpidio in Serie B, portandolo nella stagione 2016/2017 alla conquista di uno storico playoff.

Noi di ROSETO.com, che ci siamo fatti vecchi a forza di seguire il basket, ci ricordiamo il coach anche sui banchi del PalaMaggetti, insieme a Stefano Vanoncini.

Vedremo se la voce sarà confermata nelle prossime ore.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft