[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 28 Marzo 2024 - Ore 23:20 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie B – Teramo
INGAGGIATO MATTEO FABI
Matteo Fabi.

Il play-guardia firmato dai biancorossi

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 03 Luglio 2018 - Ore 18:30

Il Teramo ha ingaggiato Matteo Fabi, play-guardia classe 1991 di 188 cm.

Il giocatore prende il posto di Simone Salamina, che la lasciato Teramo firmando in C Gold a Lecce, insieme all’altro biancorosso Nolli.

Lo scorso campionato, Fabi ha giocato in Serie B a Lecco, arrivando i playoff e concludendo la stagione a 10,5 punti di media.

Questa la è prima dichiarazione dell’atleta: «Sono molto felice di essere il primo acquisto del Teramo. Ho parlato con coach Domizioli che mi ha subito convinto a sposare il progetto. Teramo è una piazza storica che ha voglia di tornare ad essere competitiva e non vedo l'ora di cominciare».

Questo il commento di coach Massimiliano Domizioli: «Con Fabi aggiungiamo un giocatore in grado di ricoprire due ruoli, una combo guard abile nell'uno contro uno e nel tiro da fuori. Allo stesso tempo sarà in grado di darci una mano se dovessero servire dei minuti in cabina di regia. Matteo sta crescendo anno dopo anno e viene da un'ottima stagione a Lecco, è un ragazzo che stimo molto e sono contento che sia lui il primo tassello di ricostruzione della squadra. Difensivamente è un giocatore di buon impatto e sarà quindi una pedina importante per questa nuova stagione del Teramo».

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft