[Ricerca Avanzata]
Martedì, 23 Aprile 2024 - Ore 18:11 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Tango, Flamenco e dintorni...
PASION A ROSETO E PESCARA


Lunedì 13 agosto 2018 ore 23 al teatro all’aperto della Villa Comunale di Roseto, martedì 14 agosto ore 21 in Piazza Italia a Pescara. Ingresso libero per entrambi gli spettacoli.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 11 Agosto 2018 - Ore 10:00

Doppio appuntamento con lo spettacolo dedicato a tango, flamenco e musica brasiliana, organizzato dall'Associazione Musicale G. Rossini di Roseto degli Abruzzi e dall'Associazione Symphonia 2000 di Pescara, con la direzione artistica di Tiziana Perna.

Lunedì 13 agosto alle ore 23 al Parco della Villa Comunale di Roseto degli Abruzzi e martedì 14 Agosto alle ore 21 in Piazza Italia a Pescara si svolgerà l'appassionante e coinvolgente spettacolo “Pasion”, dedicato al Tango argentino, al Flamenco spagnolo e alla Musica brasiliana.

Due ore di musica, ritmo e ballo che coinvolgeranno il pubblico che parteciperà agli spettacoli in un vortice di passione, sensualità ed eleganza coreografica che esprimeranno i ballerini argentini e spagnoli e i musicisti, nella loro performance artistica.

Si esibiranno: l’Alma Pasion Orchestra diretta da Manfredo Di Crescenzo, i solisti Marco Gemelli (bandoneòn) e Frank Jardilino (trombone), i ballerini argentini Leonardo Elias e Bruna Mandolino, i ballerini spagnoli Josè Luis Vidal Cardenas e Lisa Flores.

Saranno eseguite e interpretate musiche originali di flamenco come Asturias, Habanera, Les Treadores, Espana Cani e musiche di Astor Piazzolla come Oblivion, Adios Nonino, Libertango, Biyuya, Violentango, Ave Maria.

Ad arricchire la potenza ritmica del tango e del flamenco, contribuirà la spiccata eleganza melodica della Musica brasiliana con brani di Pinxinguinha – “Carinhoso”, di Boschesi “Trombone Sentimentale”, di Raul de Barros “Na Glória”, di Guerra Peixe “Mourão”.

Ingresso libero e gratuito per entrambi gli spettacoli.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft