[Ricerca Avanzata]
Sabato, 20 Aprile 2024 - Ore 17:18 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie B Femminile – Roseto Panthers
INGAGGIATE DE VETTOR E RAMASCO


Prime mosse di mercato per il sodalizio cestistico rosetano. Il comunicato della società.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì, 24 Agosto 2018 - Ore 19:00

È cominciata col botto la stagione agonistica 2018/2019 in casa Panthers Roseto.

La società è infatti lieta di ufficializzare i primi due rinforzi per il prossimo campionato: Irene De Vettor (classe 2000) e Olimpia Ramasco (2001), rispettivamente guardia e ala, entrambe provenienti dalla Virtus Venezia dopo un’altra esperienza in comune nella blasonata Reyer.

Due atlete di grande prospettiva che, oltre a far parte in pianta stabile del roster che parteciperà alla Serie B, rinforzeranno anche il gruppo Under 18 perseguendo una politica societaria sempre più orientata alla crescita ed al miglioramento delle giovani.

Queste le prime dichiarazioni di Irene e Olimpia in maglia biancazzurra: “Siamo molto contente di essere qui a Roseto, una realtà dove ci siamo subito sentite accolte nel migliore dei modi dal coach e da tutta la dirigenza. Il nostro obiettivo è quello di divertirci, vivere al massimo questa nuova esperienza e migliorare sia tecnicamente che dal punto di vista umano: non vediamo l'ora di cominciare!”.

Questo il commento di coach Franco Ghilardi: “Cercavamo due ragazze con le loro caratteristiche tecniche e umane, ed è una grande soddisfazione averle portate in maglia Panthers. Irene l'ho già allenata nel WBSC Supercamp e mi ha impressionato positivamente, Olimpia la conosco avendola seguita nelle Finali Nazionali ed ha grandi potenzialità che speriamo di tirare fuori in questa stagione. Sono certo che si integreranno al meglio con il resto del gruppo, e che per loro questa sarà un’esperienza di crescita a 360 gradi”.

La società ringrazia la Baia del Re, altro grande acquisto della prossima stagione, per il preziosissimo supporto: tantissime novità saranno annunciate nei prossimi giorni, l’invito è quindi di rimanere connessi per tutti gli aggiornamenti dal mondo Panthers!

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft