[Ricerca Avanzata]
Sabato, 20 Aprile 2024 - Ore 9:44 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie B Femminile – Roseto Panthers
ARRIVA SARA AMBROSIO
Sara Ambrosio.

Terzo ingaggio per il sodalizio cestistico femminile rosetano. Il comunicato della società.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 28 Agosto 2018 - Ore 15:00

Prosegue a ritmo serrato la campagna acquisti delle Panthers Roseto in vista dell'imminente stagione 2018/2019.

Dopo gli innesti di De Vettor e Ramasco, la società è lieta di comunicare il suo terzo volto nuovo: si tratta di Sara Ambrosio, guardia/ala di 170 cm originaria di Crotone e protagonista nelle ultime due stagioni con la maglia di Ascoli.

Dopo una lunga trafila giovanile con il Basket Rende, la carriera di Sara ha subito un'interruzione di qualche anno prima che l'irresistibile richiamo della palla a spicchi la spingesse a tornare sul parquet due anni fa con la formazione marchigiana, disputando prima la Serie B e poi la C.

Queste le prime dichiarazioni da pantera per Sara: “Ho scelto Roseto per la grande stima che mi lega sia a coach Franco Ghilardi che a Chicca Marini: entrambi hanno avuto un ruolo-chiave in questa decisione. Sono molto determinata a dare il massimo in questa nuova avventura, e altrettanto convinta che potremo toglierci belle soddisfazioni”.

Questo il commento di Francesca Marini, capitano e dirigente delle Panthers Roseto: “Dopo aver perso tante, troppe finali nei tornei estivi contro di lei ho deciso che era molto meglio averla dalla mia parte. Benvenuta Sara!”

Altre grandi novità del mondo Panthers saranno presentate nei prossimi giorni, sia dal punto di vista tecnico che societario. Per il momento vi invitiamo a NON prendere altri impegni domenica 9 settembre...

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft