[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 28 Marzo 2024 - Ore 13:36 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie B Femminile – Roseto Panthers
PANTHERS DAY AL LIDO AZZURRA E INGAGGIATE TROVARELLI E DEGIOVANNI


Giuseppe Marini e Francesca Trovarelli.

Erica Degiovanni.

Panthers Day al Lido Azzurra, domenica 9 settembre 2018 alle ore 15. I comunicati della società.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì, 07 Settembre 2018 - Ore 14:55

PANTHERS DAY

La società Roseto Panthers è lieta di invitarVi al Panthers Day di domenica 9 settembre, in programma presso il Lido Azzurra di Roseto con una ricchissima scaletta di appuntamenti imperdibili!
Si parte alle ore 15:00 con l'allenamento minibasket del neonato gruppo Blue Panthers diretto da coach Attilio Verrigni.
Alle 16:15 la prima delle due amichevoli previste: la nostra Under 16 diretta da coach Franco Ghilardi sfiderà le parietà del Magic Chieti.
Infine alle ore 18:00 il gran finale, con l'amichevole delle nostre Panthers di Serie B opposte alla formazione del San Severo (Serie C pugliese).
Grande spazio sarà inoltre riservato all'associazione di volontariato OLTRE diretta da Paolo Di Bonaventura.
E poi musica, spettacolo e tanto ma tanto divertimento: vi aspettiamo al Lido Azzurra!

FRANCESCA TROVARELLI

Altra graditissima novità di mercato in casa Panthers Roseto: nel roster che affronterà la stagione 2018/19 sarà presente anche Francesca Trovarelli, ala/pivot pescarese di 174 cm che torna nella società in cui è già stata grande protagonista per diverse stagioni, dopo le esperienze con YALE Pescara e Mosciano.
Queste le prime dichiarazioni di Francesca: "Sono entusiasta di tornare nelle Panthers, ritrovando una seconda famiglia con Giuseppe Marini, Gianpaolo Pigliacampo e un allenatore formidabile a livello sia tecnico che umano come Franco Ghilardi. Siamo un gruppo molto giovane ma questo non dev'essere un alibi, anzi: assieme alle altre senior Francesca Marini e Sara Ambrosio ci impegneremo a farle crescere, ed a migliorare noi stesse insieme a loro".
"Quest'anno sono fortunatamente riuscita a conciliare il lavoro a Pescara con allenamenti e partite qui a Roseto: senza la grande passione che ho per questo sport non sarebbe stato possibile. Ci tengo a dedicare questo mio rientro a Fausto Scoglia, papà di Serena purtroppo venuto a mancare pochi giorni fa: da quando ho iniziato a giocare con lei non si perdeva una partita, tra noi c'era grande affetto e stima reciproca. Spero di non deluderlo, anche se battagliare contro sua figlia sotto canestro non sarà affatto facile!"

ERICA DEGIOVANNI

Non finisce di stupire il mercato delle Panthers Roseto, che regalano a coach Franco Ghilardi un altro elemento di ottimo valore in vista della stagione 2018/2019: Erica Degiovanni, playmaker 19enne di 162 cm, che già da qualche giorno si è unita alle nuove compagne cominciando la sua avventura in Abruzzo.
Nonostante la giovane età Erica vanta già una buona esperienza sul parquet, maturata principalmente nella sua Casale Monferrato con cui può vantare anche un titolo di vice-campione d'Italia under 15. Lo scorso anno il passaggio a Vercelli (serie C piemontese), prima di sposare con grande entusiasmo la causa Panthers.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono molto contenta di essere a Roseto per questa nuova esperienza, che spero mi farà crescere dentro e fuori dal campo. Il primo impatto con l'ambiente è stato molto positivo, ci aspetta una splendida avventura!".

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft