[Ricerca Avanzata]
Mercoledì, 24 Aprile 2024 - Ore 11:28 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie B Femminile – Roseto Panthers
LE PANTERE DELLA BAIA DEL RE
Un momento della presentazione.
[Cusano Photo]


Un momento della presentazione.
[Cusano Photo]


Un momento della presentazione.
[Cusano Photo]


La squadra femminile rosetana ha un main sponsor. Il report della società.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 18 Settembre 2018 - Ore 11:30

Quella di domenica 16 settembre 2018 è stata una giornata storica per le Panthers Roseto, che hanno ufficializzato l'accordo con il main sponsor Baia del Re per la stagione 2018/2019. In un momento economicamente così delicato per molte realtà sportive questa partnership acquisisce un valore ancora più forte, come non hanno mancato di sottolineare tutti i protagonisti.

Raggianti i due presidenti Giuseppe Marini e Gianpaolo Pigliacampo, che ci hanno tenuto a sottolineare "Il grandissimo impegno, l'encomiabile passione e soprattutto l'infinita disponibilità mostrata dall'albergo ristorante Baia del Re, che ha reso possibile l'avvio di un nuovo progetto in cui siamo sicuri di poterci togliere belle soddisfazioni". I numeri uno del sodalizio biancazzurro hanno regalato una canotta ufficiale da gara ad Anthony Romani, che a nome di tutto lo staff  Baia si è detto  "Entusiasta di cominciare questa avventura, mettendo tutto il nostro impegno a disposizione per far crescere le Panthers Roseto e il movimento cestistico femminile di questa città".

Quella del main sponsor non è stata però l'unica novità presentata nella giornata di ieri: spazio anche per il minibasket Blue Panthers, partito già da qualche settimana sotto la guida di coach Attilio Verrigni e con un opening day tutto in rosa previsto per sabato prossimo al PalaMaggetti, e ovviamente alla Serie B con tutta l'energia di coach Franco Ghilardi. Il tecnico ortonese, al quinto anno consecutivo sulla panchina delle Pantere, ha definito questo come "Un anno zero, in cui si riparte con tanto entusiasmo in più e delle prospettive molto interessanti soprattutto a livello giovanile: il sogno è quello di arrivare il prima possibile in Serie A con tutte le ragazze del nostro vivaio, e di creare un centro minibasket composto da giocatrici di tutte le annate (dodici bambine del 2007, altrettante del 2008, e così via). E' indubbiamente molto complicato, ma questo è il nostro desiderio".

Sono state inoltre presentate le collaborazioni con l'associazione QUAM rappresentata dal presidente Antonello Ricci, e l'associazione di volontariato OLTRE diretta da Paolo Di Bonaventura, oltre al nuovo progetto in cantiere della Panthers Card che a breve prenderà ufficialmente il via.

Il video integrale della presentazione è disponibile sulla nostra pagina Facebook.

Tante novità, tantissimo entusiasmo, e la famiglia Panthers che si allarga sempre di più: è solo l'inizio di un'avventura entusiasmante!

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft