[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 25 Aprile 2024 - Ore 2:08 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Amici di Roseto.com
IL MOHICANO DEL BASKET NELLA CAPITALE!
26 settembre 2018. Stefano Blois Team Manager della Leonis Roma, squadra di Serie A2 Ovest.

8 marzo 2015. Rimini, Finali di Coppa Italia LNP. Giorgio Pomponi, Marco Rapone, Luca Maggitti, Stefano Blois.

8 maggio 2013. Stefano Blois all’esordio nel mondo del basket, ospite della trasmissione ‘Time Out’ su TV6.

Stefano Blois, che nel 2013 ha iniziato con Roseto.com, nuovo Team Manager dell’Eurobasket Roma in A2 Ovest. La sua lettera di ringraziamento. In bocca al lupo, carissimo ‘Bluà’!

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 26 Settembre 2018 - Ore 15:00

Cinque anni fa ero un ragazzino triste, insicuro, che non riusciva a passare il terzo superiore e non aveva la minima idea di cosa volesse fare della sua vita.

Oggi mi sento un uomo fortunato che sta vivendo un sogno, e il merito è soprattutto delle persone che hanno creduto in me, che mi hanno sostenuto e che stanno contribuendo pian piano ad alimentare questo sogno.

Non so che piega avrebbe preso la mia vita senza Gabri Di Bonaventura e Luca Maggitti, quello che so è che non basterebbero cento lettere per esprimere la gratitudine e l'immensa stima che provo nei loro confronti, e che ogni passo fatto lo devo in buona parte a loro.

A volte la vita ti mette di fronte le persone giuste al momento giusto, e devi essere bravo a non lasciar scappare via il treno.

In questi giorni, grazie all'Eurobasket Roma e ad Antonio Mangiola, è passato un inaspettato Frecciarossa nella mia vita e ho deciso di salirci sopra.

Ma prima di farlo vorrei ringraziare tutte le fantastiche persone che grazie al basket ho conosciuto nel mio Abruzzo: sono stati anni intensi, indimenticabili, con le gioie che superano di gran lunga i dolori (comunque formativi).

Ringrazio la Pescara Basket, l'Amatori Pescara, i Roseto Sharks, il Giulianova Basket, le Panthers Roseto con cui avrò l'onore di collaborare ancora; ringrazio i miei fratelli dell'Associazione QUAM con cui faremo ancora tantissime cose incredibili, la magica Baia del Re (che posto meraviglioso!), il Papa Francesco e Cremona per esserci sempre stati nei momenti più difficili, e ultima ma non certo per importanza la mia famiglia.

Ognuno di voi mi ha fatto crescere, e vi assicuro che non è una frase fatta.

Ora si apre un nuovo capitolo nella Capitale, non so se sarò all'altezza di affrontarlo ma di certo darò il 130% di me stesso e non avrò rimpianti.

Mi permetto di chiudere con qualche piccolo consiglio buono per tutti: vivete il presente, siate curiosi, leggete, imparate dagli altri, e soprattutto trovate il vostro sogno e lottate con tenacia e pazienza per raggiungerlo! Basta un attimo...

Grazie a tutti.


Bluà


ROSETO.com
Le letture di Bluà [Libri e musica amati da Stefano Blois]
Il Mohicano del Basket [Stefano Blois]
Calcio&Fosforo [Opinioni sul pallone di Stefano Blois]

TUTTI GLI ARTICOLI
http://www.roseto.com/news.php?id_categoria=101&tipo=basket

Stefano Blois
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft