[Ricerca Avanzata]
Sabato, 20 Aprile 2024 - Ore 11:26 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Solidarietà e Beneficenza
CENA DI SOLIDARIETÀ AL LIDO D’ABRUZZO


La cena di beneficenza è a sostegno dei progetti a favore dei ragazzi disabili dell’Associazione Dimensione Volontario. Sabato 29 settembre 2018 alle 20.30.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 27 Settembre 2018 - Ore 17:30

Sabato 29 settembre 2018 alle 20.30, al ristorante del villaggio turistico Lido d’Abruzzo, si svolgerà una cena di solidarietà – a sostegno dei progetti a favore dei ragazzi disabili dell’Associazione Dimensione Volontario – nel corso della quale verrà presentato “IN… FORMA. VIAGGIO SOCIALE”, il progetto sul turismo sociale realizzato con Associazioni e operatori turistici di rilevanza territoriale, le scuole superiori e i Comuni di Roseto e Pineto.

Il progetto è finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dalla Regione Abruzzo e co-finanziato dall’Associazione Dimensione Volontario ONLUS.

Con il progetto “IN...FORMA. VIAGGIO SOCIALE” verrà sperimentato, nei Comuni di Roseto degli Abruzzi e Pineto, un modello innovativo per lo sviluppo di un turismo accessibile.

Il progetto avrà un importante impatto nel settore sociale, ma l’intento dei promotori è quello di far crescere e potenziare tutta l’economia turistica, diversificandola e accrescendola e promuovendo la cultura della disabilità e altro (per questo si lavorerà per creare una rete con tutti gli operatori turistici).

Per sostenere questo progetto e i ragazzi di Dimensione Volontario, gli organizzatori invitano a partecipare alla cena.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft