[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 25 Aprile 2024 - Ore 10:18 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Fotografia
8° MEETING NAZIONALE ‘UNITED COLORS OF PHOTOGRAPHY’ A ROSETO


Dal 5 al 7 ottobre 2018, a Roseto degli Abruzzi, Hotel Bellavista. Novità tecniche, mostre, uscite fotografiche, possibilità di far fotografare i propri bimbi da professionisti. Evento gratuito e aperto a tutti.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 29 Settembre 2018 - Ore 12:00

Dal 5 al 7 ottobre 2018, all’Hotel Bellavista di Roseto degli Abruzzi (lungomare Trento 75), si svolgerà l’ottava edizione del meeting nazionale di fotografia “United Colors of Photography”.

La manifestazione ha il patrocinio di Regione Abruzzo, Provincia di Teramo, Comune di Campotosto, Comune di Roseto degli Abruzzi.

Gli organizzatori sono Domenico Addotta dell’Associazione Nazionale Domiad Photo Network e Marco Cimorosi della Scuola Fotografica Roseto.

Ormai entrato a far parte di diritto tra gli eventi fotografici più importanti in Italia, United Colors of Photography animerà anche quest’anno la città di Roseto degli Abruzzi.

Considerato un punto di riferimento atteso con impazienza da molti appassionati di fotografia, l’evento promette come sempre di calamitare l’attenzione degli appassionati per la ricchezza, la bellezza e l’interesse dei contenuti.

Moltissime le novità e le conferme per questa edizione, tra le quali emerge per importanza la partnership con la casa costruttrice fotografica più importante a livello mondiale, il marchio Canon, che per la seconda volta consecutiva ha scelto questa manifestazione di Roseto degli Abruzzi per presentare ufficialmente e in anteprima nazionale un’attesa novità.

Lo scorso anno fu presentata l’ammiraglia EOS 1DX Mark II e il Canon Pass, mentre quest’anno Canon presenta il nuovo sistema EOS R con la nuova fotocamera “Mirrorless Full Frame” e diverse ottiche di nuova concezione.

Proprio da questa manifestazione daranno inizio a “EOS R Tour” in Italia, cui seguiranno Milano, Roma e Catania. Essere i primi quindi è un importante riconoscimento che onora la manifestazione.

L’interesse degli appassionati si focalizzerà su numerosi workshop e uscite fotografiche totalmente gratuiti, tenuti da professionisti riconosciuti a livello nazionale e docenti Canon Accademy.

All’interno della manifestazione ci sarà anche un contest fotografico a premi, la possibilità di lettura di portfolio fotografici, l’opportunità di provare nuovi prodotti e le immancabili bellissime mostre fotografiche collettive ed individuali da ammirare.

Per l’occasione quest’anno ci sarà la collaborazione del gruppo sportivo A.S.D Meeting e della Scuola di Minibasket Roseto, coordinate da Ida Maggetti e Saverio Di Blasio, per un set di fotografia dinamica sportiva. Ci sarà inoltre l’opportunità di far fotografare i propri bimbi in simpatici set allestiti per l’occasione.

L’evento è totalmente gratuito e aperto a tutti.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft