[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 2:32 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Lavoro a Roseto degli Abruzzi
SALPA: FIRMATO L’ACCORDO SINDACALE NELLA SEDE DELLA REGIONE ABRUZZO.
Un momento dell’incontro di stamattina in Regione Abruzzo.

Riceviamo dal Comune di Roseto degli Abruzzi e pubblichiamo la dichiarazione del Sindaco, Sabatino Di Girolamo, in merito alla questione.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 17 Ottobre 2018 - Ore 14:45

“Esprimo tutta  la mia soddisfazione, e credo di interpretare quella dell’intera comunità rosetana, per la sottoscrizione in mattinata dinanzi al Presidente Vicario di Regione Abruzzo, Giovanni Lolli, dell’accordo sindacale per l’azienda SALPA di Roseto.

Si tratta di un accordo che tutela tutti i lavoratori che negli anni hanno prestato la loro attività presso l’azienda, seppure in misura diversa a seconda dell'anzianità aziendale.

Può essere, a giudizio di tutti, la base di partenza per un ulteriore sviluppo dell’azienda, che punta a prodotti di qualità e certificati; le prospettive di sviluppo per l’azienda rosetana ci sono, specialmente se sindacati e proprietà assicurano adeguata sinergia con la società Rolli.

Ringrazio Regione Abruzzo, nella persona di Giovanni Lolli per avere assicurato una paziente e costante attività di mediazione, unitamente ed in sintonia con la delegazione del Consiglio Comunale di Roseto che ha partecipato alla trattativa; ringrazio anche la Rsu, i sindacati tutti e la proprietà per la sensibilità e moderazione dimostrata negli incontri, tesi al solo scopo di fare l’interesse dei lavoratori e dell’azienda, che costituisce un perno fondamentale dell’economia rosetana e abruzzese”.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft