[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 0:29 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Musica e Parole
MIMMO LOCASCIULLI A ROSETO PER PRESENTARE IL SUO ULTIMO DISCO E IL SUO ULTIMO LIBRO


Roseto degli Abruzzi, sala teatrale del Centro Piamarta (perché non lo chiamiamo ‘Teatro dei Preti’?), lunedì 17 dicembre 2018, ore 21.30. Ingresso libero.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 12 Dicembre 2018 - Ore 10:00

Lunedì 17 dicembre 2018 alle ore 21.30, nella sala teatrale del Centro Piamarta (ingresso libero), Mimmo Locasciulli presenterà alcuni brani del suo nuovo disco “Cenere” e parlerà del suo libro “Come una macchina volante”, edito da Castelvecchi.

L’incontro sarà moderato dal giornalista Umberto Braccili.

Il 10% del ricavato della vendita del libro andrà a sostegno dei progetti di Emergency, che sarà presente con il rappresentante di zona, Marco Monachese.

La manifestazione è coordinata da Patrizia Angelozzi e organizzata da libreria Unik, Omniasoft di Francesco Guerrieri e Loop Music Store.

A margine dell’anteprima, una proposta ai gestori della sala teatrale del Centro Piamarta: chiamatelo “Teatro dei Preti”. È un nome credo originale e – nel contempo, indica chiaramente a tutti i rosetani dove è collocato. E siccome oggi si tratta dell’unico luogo pubblico di aggregazione con capienza superiore ai 100 posti di Roseto (escluso ovviamente il PalaMaggetti), direi che è molto importante gestire questo luogo con impegno per dotarlo di una serie di eventi bello come questo, che aiutano a tenere unita una comunità – quella rosetana – che da troppi anni ormai non ha più né una stagione teatrale né una stagione musicale. E per il secondo centro della Provincia di Teramo questa è una vergogna.

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft