[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 28 Marzo 2024 - Ore 12:38 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Minibasket
ASPETTANDO BABBO CANESTRO
Momenti del 7° Torneo Basket & Friends – Memorial Antonio Di Blasio

Momenti del 7° Torneo Basket & Friends – Memorial Antonio Di Blasio

Momenti del 7° Torneo Basket & Friends – Memorial Antonio Di Blasio

PalaMaggetti, sabato 15 dicembre 2018, dalle 17 alle 19.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì, 14 Dicembre 2018 - Ore 16:00

Dicembre di corsa per tutti i ragazzi della Scuola Minibasket Roseto. Nello scorso fine settimana le squadre Scoiattoli ed Aquilotti sono state impegnate nella Palestra D’Annunzio di Roseto, per la 7^ edizione del Torneo Basket & Friends – Memorial Antonio Di Blasio.
 
Otto le squadre che hanno partecipato: San Benedetto del Tronto, Montegranaro, Atri, Campli oltre ovviamente ai padroni di casa rosetani, appena tornati dal Torneo internazionale di San Marino. Una due giorni bellissima, tra puro divertimento e sano agonismo, che ha coinvolto spettatori, genitori, piccoli atleti ed istruttori, tra partite giocate e pausa pranzo all’Hercules.
 
Un clima di amicizia che sicuramente si ripeterà sabato prossimo, 15 dicembre, quando dalle 17 alle 19 ci si ritroverà al PalaMaggetti insieme alle giovani ginnaste dell’Asd Meeting per l’edizione numero 35 di “Babbo Canestro”, festa a sfondo natalizio dove un centinaio di ragazze e ragazzi, divisi tra baskettari e ginnaste, giocheranno insieme per poi farsi gli auguri natalizi.
 
Ospiti d’onore, saranno i giocatori del Roseto Sharks, che hanno già posato nei giorni scorsi per il calendario 2019 dei piccoli fans del Minibasket, che verrà messo in vendita con incasso interamente devoluto in beneficenza al piccolo Valerio Bonvecchio e all’AISM di Teramo.
 
Siete tutti invitati a partecipare!

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft