[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 28 Marzo 2024 - Ore 10:21 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Il Volo
FESTA IN PIAZZA A MONTEPAGANO PER RIABBRACCIARE GIANLUCA GINOBLE
Gianluca Ginoble, sul palco del Festival di Sanremo 2019.

Il Volo e Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019, in copertina su Sorrisi e Canzoni.

Il Volo, sul palco del Festival di Sanremo 2019.

Il cantante sarà accolto in piazza domenica 17 febbraio 2019, alle ore 18. Prevista una premiazione istituzionale e una intervista pubblica.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 13 Febbraio 2019 - Ore 14:30

È tutto pronto per la grande festa.

Gianluca Ginoble, fresco del prestigioso podio ottenuto al Festival di Sanremo 2019 con Il Volo e la canzone “Musica che resta”, domenica 17 febbraio 2019 tornerà nel borgo natio di Montepagano, che a partire dalle ore 18 gli ha preparato un’accoglienza degna del suo essere una star internazionale della musica.

A organizzare i festeggiamenti sono la Pro Loco, il Fan Club e il bar BereBene.

L’appuntamento è dunque stato fissato: per Gianluca Ginoble striscioni e non solo. Una intera città e i fan che arriveranno a Montepagano da tutta Italia lo accoglieranno a braccia aperte.

Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto sono diventati un’icona dell’Italia con Il Volo. I loro spettacoli vedono sempre una larghissima presenza di pubblico, in ogni angolo del mondo e Gianluca Ginoble non manca mai – in ogni luogo – di sottolineare l’orgoglio di essere abruzzese e rosetano di Montepagano, onorando così l’incarico di “Ambasciatore nel Mondo” ricevuto dalle istituzioni dell’Abruzzo e di Roseto degli Abruzzi.

La festa di domenica arriva nel decennale di attività del Volo, gruppo formatosi nel 2009 durante la partecipazione dei tre cantanti al talent show di Rai 1 “Ti lascio una canzone”, condotto da Antonella Clerici.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft