[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 19 Aprile 2024 - Ore 1:50 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Roseto di fa Volare 2019
LE MONGOLFIERE E IL PRIMO FESTIVAL DELLE PRO LOCO D’ABRUZZO




Roseto degli Abruzzi, sabato 4 e domenica 5 maggio 2019, lungomare. Il comunicato degli organizzatori.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 20 Aprile 2019 - Ore 11:15

La Pro Loco “Roseto degli Abruzzi” anche quest’anno organizza “Roseto ti fa Volare”, seconda edizione del volo delle Mongolfiere.

La manifestazione si terrà il 4 e 5 maggio 2019 e si svolgerà sul Lungomare. Negli stessi giorni e sempre sul Lungomare, si svolgerà il Primo Festival delle Pro Loco d’Abruzzo. La due giorni è patrocinata dal Comune di Roseto degli Abruzzi.

Il programma prevede molte novità ed eventi che si succederanno durante le due giornate, sia nelle ore mattutine che pomeridiane e serali.

Si comincia sabato 4 maggio 2019 con un Convegno, promosso dalla Pro Loco, che si terrà all’Hotel Liberty dal titolo “Conservazione e valorizzazione del Territorio” a cui parteciperanno Associazioni di Volontariato, Scuole Superiori e Personalità della Cultura Rosetana.

Il 4 e 5 maggio 2019 si effettueranno voli di  mongolfiere a partire indicativamente dalle ore 18 e, come l’anno scorso, sarà possibile alzarsi in volo vincolato.

Il 5 maggio 2019, sia di mattina che nel pomeriggio, a cura dell’associazione LaaV, “Lettori ad Alta Voce”, si terrà una lettura di brani legati al volo e al mondo delle Mongolfiere.

Negli stessi giorni, in concomitanza, il Primo Festival delle Pro Loco d’Abruzzo:  saranno presenti  le Pro Loco di tutte le Provincie Abruzzesi  (alcune con le loro tipicità culinarie) e si potranno degustare  piatti tipici preparati al momento.

Altre Pro Loco presso gli stand Provinciali, pubblicizzeranno invece gli eventi culturali e/o folkloristici  di cui sono organizzatori.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft