[Ricerca Avanzata]
Mercoledì, 24 Aprile 2024 - Ore 0:48 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie B Femminile – Panthers Roseto
DOMENICA SCONTRO AL VERTICE AL PALAMAGGETTI
L’urlo delle Panthers.
[Panthers Roseto / Antonio Tommarelli]


Le Panthers Roseto 2019/2020.
[Panthers Roseto / Antonio Tommarelli]


Tutti a tifare Panthers nello scontro diretto di domenica 19 gennaio alle 18.30 al PalaMaggetti. Ingresso gratuito.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 16 Gennaio 2020 - Ore 18:45

Domenica 19 gennaio 2020, alle ore 18.30, le rosetane e i rosetani che amano il basket hanno un appuntamento da rispettare: andare al PalaMaggetti a tifare le Panthers di Roseto.

Le ragazze di coach Ghilardi comandano la classifica di un duro campionato a quota 24 punti, insieme al San Raffaele Roma. E proprio la compagine capitolina arriverà nel Lido delle Rose. All’andata, Roseto ha perso di 7 punti, dunque sarà importante non soltanto provare a vincere, ma farlo con uno scarto superiore ai 7 punti, ribaltando così la differenza canestri.

Le ragazze che difendono i colori del Roseto meritano rispetto e simpatia, visto che rappresentano un basket puro ed essenziale, in cui si gioca per la passione perché di soldi non se ne vedono, salvo qualche rimborso. Eppure le atlete si allenano come professioniste e c’è pure una mamma di due figli che fa i salti mortali pur di essere sempre sul pezzo.

Queste ragazze amano Roseto e la città si è accorta del loro impegno, visto che il pubblico è in continua crescita. Ma non basta. Non ancora. Perché è possibile fare di più e di meglio, popolando gli spalti e facendo sentire alle Pantere tutto l’affetto del Lido delle Rose.

In questa stagione 2019/2020, Roseto non solo si conferma la città del basket in Abruzzo, ma ha potenziato la propria offerta cestistica visto che la Serie A1 di Basket in Carrozzina si è trasferita qui con gli Amicacci Giulianova e la Femminile delle Panthers è in ascesa. Insomma: A1 di Basket in Carrozzina, A2 maschile e B Femminile. La pallacanestro è l’unico elemento aggregante della città: cerchiamo tutti di voler bene a queste squadre, facendole sentire sempre più a casa.

Domenica 19 gennaio 2020, con il Roseto Sharks fermo (non giocherà né in casa né in trasferta), l’appuntamento è dunque al PalaMaggetti alle 18.30, per tifare Panthers.

Un appuntamento da confermare – sempre al PalaMaggetti – sabato 25 gennaio alle 18.30 e sabato 8 febbraio alle 18.30, per altri due scontri per il vertice della classifica.

Rosetane e rosetani, le Pantere ci aspettano!

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft