[Ricerca Avanzata]
Martedì, 23 Aprile 2024 - Ore 16:36 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Musica e Danza a Roseto
START OVER AL GIARDINO DEL PALAZZO DEL MARE


Sabato 18 luglio 2020, ore 21, organizzato dalla Scuola Formazione Dancatori ‘Isadora Duncan’ di Dorina Di Marco. Di scena Daniele Falasca, Fiorella Barnabei, Simona Borghese, Federica Sestili, Alessia Tupitti.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì, 17 Luglio 2020 - Ore 22:55

Si intitola “Start Over” (Ricominciare), lo spettacolo di danza organizzato dalla Scuola Formazione Danzatori “Isadora Duncan, diretta dalla ballerina e coreografa Dorina Di Marco.

L'appuntamento è per sabato 18 luglio, alle ore 21 è si terrà in luogo insolito ma suggestivo, i giardini del Palazzo del Mare, nel rispetto delle norme anti contagio.

In programma le esibizioni di artisti di prestigio per un omaggio alla danza, alla musica e all'arte. Insieme a Dorina Di Marco saranno in scena il pianista, fisarmonicista e compositore Daniele Falasca, la soprano Fiorella Barnabei e le danzatrici Simona Borghese, Federica Sestili e Alessia Tupitti.

“Start over, ricominciare in tutte le lingue del mondo e in tutto il mondo, la parola che necessita in questo momento storico è ricominciare – dice Dorina Di Marco – L’incontro di sabato è un invito a farlo. Ricominciare con quello che abbiamo e non è poco. Abbiamo noi stessi, la nostra vita, la nostra musica, la nostra danza e non è poco. Prima che si interrompesse il ritmo della nostra vita avevamo tutti dei progetti a lunga scadenza avevamo dei programmi.  il blocco totale di tutto ci ha aiutati a riflettere che da soli non si va da nessuna parte. ricominciare con questa consapevolezza ci fa sentire più forti”.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft